Yashahime – in arrivo il manga

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 07:28

Yashahime: Princess Half-Demon, la serie anime spin-off di InuYasha, godrà di un adattamento manga che debutterà il 25 Settembre 2021 sulle pagine del numero 11 della rivista Shonen Sunday S edita da Shogakukan.
A occuparsi del manga troviamo Takashi Shiina, autore noto per Ghost Sweeper Mikami e Zettai Karen Children.
Di seguito l’illustrazione dell’autore che festeggia l’annuncio, in cui i personaggi di Yashahime si incontrano con quelli di Zettai Karen Children:
yashahime manga

A proposito di Yashahime – Princess Half-Demon


YashaHime: Princess Half-Demon è realizzato dallo stesso staff principale che ha portato in animazione InuYasha: Teruo Sato dirige quindi la serie presso gli studi Sunrise, su sceneggiature stese da Katsuyuki Sumisawa (Gundam Wing).
Yoshihito Hishinuma (City Hunter Shinjuku Private Eyes) si occupa del character design e Kaoru Wada (Saint Seiya The Lost Canvas) compone la colonna sonora.
Rumiko Takahashi, autrice del manga originale di InuYasha, ha ideato l’aspetto dei personaggi.
La canzone della prima sigla di apertura si intitola NEW ERA ed è eseguita dai SixTONES, la prima sigla di chiusura ha per titolo Break ed è cantata da Uru.
La seconda opening è Burn ed è interpretata dai NEWS (One Piece I Misteri dell’Isola Meccanica); la seconda ending, Kessho, è cantata dai Ryokuoshoku Shakai.
La prima stagione si compone di 24 episodi, trasmessi tra Ottobre 2020 e Marzo 2021; la seconda debutterà il 2 Ottobre 2021.
In Italia possiamo guardarla in streaming gratuito su Crunchyroll.

Aspettando Yashahime stagione 2

Yashahime
In attesa della seconda stagione di Yashahime, ricordiamo che Edizioni Star Comics ha recentemente annunciato la perfect edition di InuYasha mentre Dynit ha annunciato i Blu-ray della serie anime.

La giovane Kagome, una normale studentessa che frequenta la terza media, cade nel pozzo di casa sua e viene riportata indietro di 500 anni, nell’epoca Sengoku.
Qui Kagome scopre di essere la reincarnazione di Kikyo, una sacerdotessa vissuta cinquant’anni prima e incaricata di custodire la preziosa sfera dei quattro spiriti, gioiello in grado di accrescere il potere di demoni e altre creature maligne.
Sarà l’inizio di una lunga avventura per Kagome che, insieme al mezzodemone Inuyasha, dovrà viaggiare per evitare che demoni e malvagi entrino in possesso del potere della sfera.

Acquista Inuyasha – Stagione 1-2 Ep 1-54 in Blu-ray

Articoli Correlati

Il Pop’s Diner chiuderà definitivamente. The CW ha infatti annunciato che la settima stagione di Riverdale, la serie tratta...

19/05/2022 •

21:06

TMNT: Shredder è il nuovo leader delle tartarughe nell’Armageddon Game SPOILER PORBABILI  Un comunicato della IDW ha...

19/05/2022 •

21:00

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island annuncia il ritorno Char! Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island sarà...

19/05/2022 •

20:30