Eureka Seven Hi-Evolution 3: data di uscita e nuovo trailer

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 11:27

Eureka/ Eureka Seven: Hi – Evolution Parte 3, il terzo e ultimo film della trilogia basata sulla serie anime fantascientifica dello studio Bones, debutterà finalmente il 26 Novembre 2021 nei cinema del Giappone dopo essere stato più volte rinviato a causa dell’emergenza sanitaria.
In apertura possiamo guardare il nuovo trailer, di seguito la nuova key visual:

A proposito di Eureka Seven Hi-Evolution

Eureka Seven Hi-Evolution è il progetto lanciato per festeggiare il 12° anniversario dell’apprezzata serie tv del 2005, realizzato dallo stesso staff: il regista Tomoki Kyoda, lo sceneggiatore Dai Sato, il character designer Kenichi Yoshida, il mecha designer Shoji Kawamori, il conceptual designer Kazutaka Miyatake e i designer Shingo Takeba, Yutaka Izubuchi e Shigeto Koyama.
A questi si aggiungono il designer Masatsugu Saito, il direttore dell’animazione dei personaggi Shigeru Fujita, gli animatori Kenta Yokoya, Nobuaki Nagano & Shiori Kudo, l’assistente alla direzione dei fondali Yushi Honjo e l’addetta al montaggio Kumiko Sakamoto.
I primi due film sono usciti nel 2017 e nel 2018; il doppiaggio del terzo film è stato completato a metà Dicembre 2020.

Eureka Seven Hi-Evolution in Italia

In Italia i primi due film sono disponibili in streaming gratuito su VVVVID:

La Summer of Love è un evento raccontato nella serie di Eureka Seven e mai visto prima. Questo è il punto di partenza della trilogia cinematografica dedicata al 12esimo compleanno dell’anime.

Sette anni fa, il padre di Anemone è caduto in battaglia. Rimasta sola nella grande Tokyo, la bambina aveva per compagnia ben poco: il peluche Gulliver e Dominikids, un’intelligenza artificiale.
Ora Anemone è parte di un progetto segreto chiamato “Acid”, nato apposta per affrontare la calamità “Eureka Seven” – un evento che ha spazzato via dalla Terra 2,6 miliardi di persone.
Durante la battaglia contro uno strano mecha, la ragazza dai capelli rosa riesce a scorgere l’altro pilota. È una ragazzina come lei dai capelli verde-acqua. Una ragazzina che sta cercando Renton.

Acquista la serie tv completa in DVD

Articoli Correlati

Mobile Suit Gundam, la saga robotica di Sunrise, godrà di diversi nuovi progetti — anime e non solo — di cui vi...

15/09/2021 •

12:18

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17