saldaPress: tutti i fumetti in uscita a giugno 2022

Categorie: Le prossime uscite
godzilla

saldaPress: tutti i fumetti in uscita a giugno 2022



Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche saldaPress arricchisce il suo catalogo, che copre tutto il mese di giugno 2022, ovviamente. Partiamo subito e intanto vi ricordiamo che potete visitare il sito e lo shop ufficiale per eventuali acquisti online!

saldaPress – Le uscite di giugno 2022!

GODZILLA: RIVALI, la miniserie antologica in cui, in ogni capitolo, Godzilla combatte contro un avversario del cast classico (in questo capitolo King Hedorah). Disponibile in edizione REGULAR e VARIANT, con connecting cover di Arthur Adams.



Una donna, ferita e spaventata, si muove attraverso i boschi. Studia di nascosto i suoi assalitori, incredula di fronte all’orrore che hanno sadicamente messo in atto e da cui lei è riuscita miracolosamente a sfuggire.



Da dove vengono le inquietanti creature che il gruppo di balordi usa per organizzare il proprio gioco assurdo e mortale? E quali sono le regole a cui i mostri rispondono?

Ancora una volta, in una natura in cui i sempre più rerefatti segni della presenza umana lasciano il passo a logiche di violenza e terrore, va in scena una sfida estrema per la sopravvivenza.

Ma questa volta la vittima potrebbe ribellarsi al suo destino e trasformarsi in spietato carnefice.

C’è stato un tempo in cui Owen Johnson desiderava ottenere il Potere della Fiamma, poiché chi detiene il Potere della Fiamma è destinato a salvare il mondo. E Owen, quel potere, l’ha ottenuto.

Ma non poteva sapere che avrebbe ottenuto anche qualcos’altro: la consapevolezza del suo passato e la scoperta della terribile storia della sua famiglia.

Ora Owen ha abbandonato quella via e tutto ciò che desidera è vivere una vita normale con i suoi cari.

Ma, quando si è intrapreso il percorso che conduce al potere della Fiamma, il passato non rimane mai passato.

saldaPress: tutti i fumetti in uscita a giugno 2022

A seguito di una terribile fusione genocida operata dai tremendi robot tetaldiani, ora Heath Houston è l’ultimo essere umano rimasto nell’intero Universo.

E per questa ragione i robot lo vogliono morto. L’ultimo dei Fear Agent – agenti interplanetari incaricati di difendere la galassia dall’attacco di alieni ostili e ferocissimi – dovrà fare carte false per sfuggire alle forze oscure che lo braccano… e, magari, per salvare l’intero universo.

Nel 16esimo numero della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro creato e scritto da Robert Kirkman, inizia il sesto arco narrativo della serie.

La violenza del Governatore ormai non è più un segreto per Rick, Michonne e Glenn. Ma tra le mura di Woodbury non tutti sono d’accordo con le sue feroci scelte.

saldaPress: tutti i fumetti in uscita a giugno 2022

Negli albi contenuti nello slipcase: la vita dentro il carcere, la scoperta della comunità di Woodbury e l’incontro con l’oscura figura del Governatore, il tutto accompagnato da un’ampia sezione di materiali extra e “dietro le quinte” assolutamente da non perdere.

La vita, per coloro che hanno deciso di contrapporsi alle forze dell’oscurità, è sempre più complicata.

Oltre che coi vampiri, infatti, Buffy deve fare i conti con nemici di ogni sorta e specie e, anche se è lei senza dubbio la cacciatrice più esperta che ci sia in circolazione, combattere senza sosta le forze del male che l’attendono dietro ogni angolo rischia di metterla definitivamente KO.

Come se non bastasse, il dubbio sulle vere intenzioni di quelli che riteneva suoi alleati cresce sempre più… e, forse, anche un nuovo nemico è in agguato.

Lontano dalla luce, nelle notti più profonde e protetti dallo sguardo degli esseri umani, si muovono i vampiri.

Sono un’antica società organizzata e suddivisa in clan che da sempre trama nell’ombra, quasi non interagendo con gli uomini (se non per nutrirsi del loro sangue), e che ha raggiunto una potenza e una vastità mai viste in prece- denza.

È la Masquerade, un conclave di mostri costituito da fazioni spesso in lotta tra loro, con le proprie temibili regole e le proprie feroci consuetudini.

saldaPress: tutti i fumetti in uscita a giugno 2022

INVINCIBLE OMNIBUS 4Mentre la storia d’amore tra Mark ed Eve decolla, un vecchio nemico si fa avanti per sferrare il suo attacco e, proveniente dallo spazio, entra in scena un nuovo e temibile avversario.

Volt è un giovane robot con un grande sogno: diventare un fumettista. Ma ha anche una madre ingombrante che non vede l’ora di liberarsi di lui buttandolo fuori di casa.

Trovare lavoro in una fumetteria – un luogo popolato da una clientela davvero singolare – sarà solo il primo passo di una trama molto più ampia che, in un futuro remoto (quanto remoto?), metterà in moto eventi in grado di… cancellare la parola “fumetto” dalla faccia del pianeta.

In occasione dell’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino, la storia completa di come è stata creata la trilogia originale: interviste al cast e alla troupe, lo sviluppo della sceneggiatura, curiosità, aneddoti e una grande quantità di materiale fotografico assolutamente inedito.

Godzilla, il re dei kaiju, torna con l’opera di James Stokoe, in formato tankobon manga in bianco e nero (collana Ramenburger) per esaltare la vicinanza del titolo al mondo del fumetto giapponese.

L’icona di Toho attraverso 50 anni di guerre e avversari iconografici, tra cui Anguirus, Mecha Godzilla, Space Godzilla, Hedorah, Gigan, Destroyah e molti altri!

Nel 1954, la storia ha per protagonista Ota Murakami, un soldato arruolato nei giorni in cui Godzilla sbarca per la prima volta sulle coste giapponesi, scatenando la propria furia distruttrice.

Insieme al suo amico e commilitone Kentaro, Ota fa di tutto per salvare quante più vite possibile.

Ma, soprattutto, sviluppa una vera e propria ossessione per il gigantesco mostro. Una delle migliori storie a fumetti dedicate a Godzilla, il re dei Kaiju.

 

 

Condividi: