Italia 2 – si conclude Naruto Shippuden Stagione 9, ma un nuovo shonen è in arrivo

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 14:26

Questa sera Italia 2 proporrà gli ultimi cinque episodi della Stagione 9 di Naruto Shippuden, la cui trasmissione è partita lo scorso 26 Maggio.

Nel dettaglio, dalle 21:10 circa verranno trasmessi i seguenti episodi in prima visione tv:

  • Ep. 41 Sorelle
  • Ep. 42 La decisione di Hanabi
  • Ep. 43 Il ritorno di Madara Uchiha
  • Ep. 44 Il cuore nascosto
  • Ep. 45 Un vero finale

In questa stagione gli episodi, anche se ispirati al manga di Masashi Kishimoto costituiscono una saga originale e sono incentrati sul passato di Kakashi Hatake.

Se Naruto Shippuden si congeda, un altro anime basato su uno shonen dovrebbe arrivare sul canale 66 del digitale terrestre: Yamato Video ha lasciato intendere che durante le pause pubblicitarie degli episodi verrà mandato il promo del prossimo anime che vedremo il Mercoledì sera.

Potrebbe trattarsi di Fire Force o di un’altra serie, restiamo in attesa dell’annuncio.

Italia 2 e Naruto Shippuden Stagione 9

italia 2 naruto shippuden stagione 9 finale

La stagione 9 di Naruto Shippuden copre gli episodi dal 569 al 613 (numerazione che include quindi anche la serie precedente Naruto) in versione originale, doppiati in Italiano e senza censure:

L’anime-cult “Naruto: Shippuden”, torna su Mediaset Italia 2, da mercoledì 26 maggio, alle ore 21.10, con gli episodi inediti della IX stagione.

Titolo tra i più attesi dai fan, “Naruto: Shippuden” racconta le avventure del giovane Naruto Uzumaki che, da Ninja un po’ inetto, aspira a diventare un Hokage (火影, letteralmente Ombra del Fuoco), un leader del Villaggio della Foglia, scelto fra i ninja più forti, la cui ideologia e fama contribuiscono alla candidatura per la prestigiosa carica.

Mediaset Italia 2 trasmette gli episodi che vanno dal 569 al 613, in versione originale, doppiati in italiano e senza censure.

“Naruto: Shippuden” approda in Italia grazie a Boing, JV tra Mediaset e WarnerMedia, che acquisisce i diritti di contenuti di animazione per la messa in onda sulla rete diretta da Marco Costa.

Acquista Il settimo Hokage e il marzo rosso – Naruto extra

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10