Jojolion – svelata la data della conclusione

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 11:12

Jojolion, l’ottava parte della fortunata saga Le Bizzarre Avventure di Jojo, è da qualche tempo entrato nell’arco narrativo conclusivo come abbiamo avuto modo di riportarvi ormai tre anni fa.

Stando a MangaMogura la conclusione è più che mai vicina: l’ultimo capitolo del manga di Hirohiko Araki dovrebbe vedere la luce il 19 Agosto 2021 sul numero 9 del mensile seinen Ultra Jump di Shueisha.

Restiamo in attesa dell’ufficialità.

AGGIORNAMENTO 15 LUGLIO 2021

Il maestro Araki ha confermato su Twitter la conclusione della serie:

A proposito di Jojolion

In Giappone Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 8 – Jojolion è in corso di serializzazione sulle pagine di Ultra Jump dal 19 Maggio 2011 e al momento si compone di 26 volumetti.

In Italia, come il resto della saga di Jojo, esce per Edizioni Star Comics e il volume 24 è disponibile dal 14 Luglio 2021:

UN INASPETTATO RITORNO IN UNA MORIO CHO TOTALMENTE CAMBIATA!

Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run! In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante.

Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio.

Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella… Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira!

Il nuovo Rokakaka si trova da qualche parte all’interno della residenza Higashikata.

Nel frattempo Yasuho è finita in una brutta situazione e Norisuke cerca di aiutarla, ma…

Qual è “la strada giusta” scelta da Jobin, quella che dovrebbe portare la famiglia Higashikata alla vittoria?

E quale destino attende Josuke?

La casa editrice umbra, inoltre, sta pubblicando Jojonium — ovvero l’edizione deluxe di Jojo a partire dalla prima saga (Phantom Blood) e ha recentemente iniziato la pubblicazione in digitale della serie.

Ricordiamo che è in lavorazione la trasposizione anime della sesta serie, Stone Ocean.

Acquista il volume 24

Articoli Correlati

Tales of Arise è un titolo di ruolo in stile giapponese, sviluppato e pubblicato da Bandai Namco, in uscita per PlayStation 4,...

08/09/2021 •

17:00

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è il nuovo gioco di ruolo basato sulla serie animata di Toei Animation....

08/09/2021 •

11:10

Kei Sasuga è al lavoro su una nuova serie manga che debutterà su Weekly Shonen Magazine. La serie prenderà il via da uno dei...

08/09/2021 •

10:28