Secret Invasion – nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke nella Serie TV!

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 09:10

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, per la piattaforma di streaming Disney+, la Serie TV ha tra i suoi per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti della Marvel Comics scritta da Brian Michael Bendis.

In queste ore è emerso un documento dei Marvel Studios, in cui si dice che l’attrice Emilia Clarke interpreterà una spia molto competente e ben addestrata (con alcuni poteri) in grado di cavarsela nelle situazioni più complesse. Reciterà al fianco del personaggio di Ben Mendelsohn per buona parte dello show.

In molti stanno ipotizzando che possa trattarsi del personaggio di Jessica Drew, ma bisogna dire che i suoi diritti sono ancora in possesso di Sony, che a sua volta sta anche sviluppando un suo progetto sul personaggio.

In alternativa potrebbe essere anche Abigail Brand, agente segreta di origini aliene e figura chiave dello S.W.O.R.D. nei fumetti della Marvel.

E’ ancora presto per dirlo con certezza, ma vi terremo aggiornati su nuove conferme che arriveranno nei prossimi mesi.

Secret Invasion! – anticipazioni

Negli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe, il mondo post-Endgame è praticamente indifeso, non ha più un vero e proprio team solido come gli Avengers.

Capitan America è anziano, Iron Man e Vedova Nera sono morti, Thor è in viaggio con i Guardiani della GalassiaHulk è parzialmente fuori uso e Occhio di Falco ha i suoi problemi da affrontare. Questo sarebbe il momento perfetto per gli Skrull per uscire allo scoperto e colpire, ora che il Mondo non ha più delle solide difese.

Secret Invasion, sarà scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast come detto Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos) e anche Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
La serie prende spunto dall’evento a fumetti pubblicato tra il 2008 e il 2009Secret Invasion è un crossover di fumetti di Brian Michael BendisLeinil Francis YuMark Morales e Laura Martin. La serie, che comprendeva diversi titoli, ha visto gli Skrull agire con un piano a lungo termine per invadere la Terra, sostituendo molti dei supereroi più potenti e riconoscibili del pianeta.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00