Crunchyroll annuncia 4 nuovi anime estivi in simulcast

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 18:40

Crunchyroll continua ad annunciare nuove serie anime che diffonderà in simulcast questa Estate.

Dopo gli annunci dei giorni scorsi, di cui troviamo un riepilogo qui, arriveranno su Crunchyroll quattro nuove serie anime.

Ricordiamo inoltre che la piattaforma ha da poco iniziato la diffusione dell’anime di Detective Conan dal primo episodio.

Su Crunchyroll quattro nuovi simulcast

NIGHT HEAD 2041
Uscita: da annunciare

Si dice che gli umani non usino il 70% del loro cervello. Si crede che alcuni poteri misteriosi sfoggiati da alcune persone derivino proprio da questa parte della mente.

C’è un termine usato per il 70% del cervello che non viene usato…. “NIGHT HEAD”. Due uomini si risvegliano in una foresta. Scacciati dalla società proprio perché in possesso di tali poteri psichici, i due fratelli Naoto e Naoya Kirihara sono stati detenuti in un laboratoro di ricerca in cui si studia chi è in possesso di tali doti, per gli ultimi 15 anni.

Sperano che la ragione per cui sono stati in grado di fuggire dalla struttura è che la gente sia pronta ad accettarli e a dare il benvenuto agli psichici nella società, proprio come detto loro dal capo del laboratorio, Kyojiro Mikuriya.

Ma quello che scoprono è che nella Tokyo del 2041 non solo è negata l’esistenza dei poteri pschici, ma qualsiasi cosa che riguarda i fenomeni sovrannaturali, per esempio da libri e fumetti, è del tutto censurata.

Il National Security Headquarters ha il compito di sostenere il pensiero scientifico e di proteggere la nazione reprimendo chiunque esprima pensieri pericolosi.

Due fratelli facevano parte di questa squadra speciale d’elite. Takuya e Yuya Kuroki furono abbandonati dai loro genitori quando erano piccoli e sono stati presi nella squadra.

Pensavano che i fenomeni sovrannaturali non esistessero e non hanno mai messo in discussione il loro dovere di braccare ogni pericoloso criminale che la pensasse diversamente, ma un giorno hanno incontrato una donna chiamata Shoko Futami, durante una missione.

“La barriera è stata rotta”. Takuya e Yuya hanno poi incontrato i fuggiaschi Naoto e Naoya, guidati verso i loro fratelli psichici dalle parole di Shoko. Fratelli che fuggono e fratelli che li inseguono… sta per iniziare la storia di queste due coppie di persone che vivono sotto il giogo del destino.

The Great Jahy Will Not Be Defeated!
Uscita: da annunciare

Theatre of Darkness 9th
Uscita: da annunciare

D_CIDE TRAUMEREI THE ANIMATION
Uscita: da annunciare

Prossimamente su Crunchyroll!!!

Dopo la morte del fratello, un giovane deve combattere contro mostri invasori, a cavallo tra la realtà e il sogno.

Acquista Detective Conan vs Uomini in Nero Vol. 1

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00