Man-Ga: il canale degli anime è tornato su Sky Serie e NOW

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 19:05

Man-Ga, il canale di Sky dedicato agli anime, è tornato sul nuovo canale Sky Serie, su Sky Go e sul servizio streaming NOW.

Chiuso un anno fa con la promessa di un ritorno, l’ex canale 133 di Sky è ora tornato sotto forma di slot come spiegato dalla pagina Facebook ufficiale:

Le tue serie anime preferite sul nuovissimo canale Sky Serie (Sky, 122) dedicato alle produzioni seriali e che ospiterà tanti slot targati Man-Ga, con i titoli più cool del momento e i grandi classici più amati.
Su Sky Serie, canale compreso nell’abbonamento Sky, i contenuti di Man-ga vi aspettano tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45 (si parte con Occhi di Gatto Serie 1&2 e Lupin III – La prima serie), il sabato e la domenica mattina (sempre con Occhi di Gatto e con tutti gli episodi del mitico Yattaman) e, sempre nel weekend ma in tarda serata con le serie più adulte e avvincenti come Berserk e Ken il Guerriero.
Tutti i titoli saranno disponibili anche in streaming su NOW (inclusi nel Pass Entertainment), anche on demand e su Sky Go.
Continuate a seguirci perché le sorprese saranno incredibili!
Bentornata Man-Ga

A proposito di Man-Ga

Inaugurato il 1 Luglio 2010, ha ospitato prime visioni tv come Mazinger Edition Z! The Impact, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas, Ken il Guerriero – Le Origini del Mito, Il Prode Raideen o Claymore e classici come Ufo Robot Goldrake o Lamù – La Ragazza dello Spazio.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50