Spider-Man: No Way Home – trapelate online la prima Promo Art e i primi set Lego!

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 10:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, e così facendo di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo sequel intitolato Spider-Man: No Way Home.

Nell’attesa di un primo Trailer ufficiale, è da poco trapelata online una nuova Promo Art ufficiale, che mostra quello che sembra proprio essere il nuovo costume del Tessiragnatele interpretato da di Tom Holland.

Ecco le immagini:

Sono trapelati anche dei set LEGO ufficiali del Film, dove viene mostrato il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange, un combattimento con l’Avvoltoio (dove Peter ha un costume nero e oro) ed uno con Mysterio. Ovviamente il Merchindise ha molte tante libertà creative nel rappresentare scene dal Film, quindi non è detto che vedremo proprio le stesse scene nel Film. Come se non bastasse, uno di questi set presenta anche la dicitura “include scene di Spider-Man: Far From Home”.

Ecco i Set LEGO:

Ciò sembra confermare che la location vista in una foto promozionale precedentemente rilasciata, fosse in realtà il Sanctum del Doctor Strange, e che il trio principale di Peter, Ned e MJ cercherà rifugio nella dimora dello Stregone Supremo. La presenza di un’entità color smeraldo che attacca gli eroi del set è interessante, poiché non è noto se questa creatura provenga dal multiverso o meno.

Spider-Man: No Way Home – gli ultimi aggiornamenti

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Per la trama vera e propria del terzo capitolo di Spider-Man è ancora presto per parlarne, ma appena indiscrezioni o anticipazioni sulla trama del film verranno rilasciate, saranno disponibili e le troverai qui! Dopo il finale di Spider-Man: Far From Home, in cui è stata svelata la vera identità di Peter Parker, l’Uomo Ragno dovrà tentare di ripulire il proprio nome mentre affronta tutti questi nuovi nemici; nel farlo sarà affiancato dal Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che lo guiderà attraverso i pericoli del Multiverso.

Acquista il Funko Pop di Spider-Man da Avengers: Infinity War!

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00