Stranger Things – Dark Horse annuncia il fumetto stile Goonies

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 13:33

Stranger Things: Tomb of Ybwen è il titolo della prossima miniserie a fumetti annunciata da Dark Horse Comics per il 29 Settembre 2021.

Si compone di quattro numeri, scritti da Greg Pak e disegnati da Diego Galindo, nei quali si affronteranno i temi del dolore e dell’amicizia senza perdere quel senso di avventura proprio della serie Netflix.

Il tutto con una strizzatina d’occhio al film cult I Goonies, a partire dalle copertine.

La sinossi recita:

Gennaio 1985. Il gruppo di Hawkins è sopravvissuto alla battaglia con il temibile Mind Flayer, ma Will non si è ancora ripreso dalla recente morte di Bob Newby.
Gli amici di Will sono stati troppo impegnati con le loro ragazze per accorgersi di quanto stia soffrendo.
A ogni modo Will trova il modo di riunire il gruppo quando insieme a Mr. Clarke scopre una mappa misteriosa che Bob ha lasciato in una scatola piena di memorabilia nerd.
Will raduna il gruppo per investigare e trova molto di più di quanto potesse immaginare.

Bob Newby è stato interpretato da Sean Astin (Sam ne Il Signore degli Anelli), il Mickey Walsh de I Goonies.

A proposito di Stranger Things Stagione 4

stranger things 4

Nella stagione 4 di Stranger Things un nuovo orrore inizia a salire in superficie, un orrore a lungo sepolto che collega ogni cosa.

Il primo episodio si intitola Chapter One: The Hellfire Club ed è scritto dai Duffer Brothers.

I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

Il cast principale include Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey, Maya Thurman-Hawke e Levon Thurman-Hawke.

A questi si aggiungono tanti volti nuovi e nomi noti per la quarta stagione.

La stagione 4 non ha ancora una data di uscita, tuttavia Finn Wolfhard si è recentemente espresso a proposito.

Acquista il libro ufficiale del telefilm

Articoli Correlati

Immaginate se un'invasione zombi avvenisse, una notte, in un hard discount sempre aperto, e se ad affrontare l'orda di morti...

24/09/2021 •

10:48

Sword Oratoria, spin-off di DanMachi, godrà del doppiaggio in Italiano a cura di Yamato Video. Il cast principale include Debora...

24/09/2021 •

10:37

Disney+ ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre i limiti del cinema. Solo nella...

24/09/2021 •

10:00