Monster Hunter – il film arriva nei cinema italiani

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 10:13

Monster Hunter, l’adattamento cinematografico live action della serie di videogame di Capcom, arriverà nei cinema italiani il 17 Giugno 2021 distribuito da Sony Pictures.

In apertura possiamo guardare il trailer ufficiale in Italiano, di seguito il poster.

monster hunter film poster italiano

A proposito di Monster Hunter – il film

Paul W.S. Anderson (Resident Evil) ha scritto e diretto Monster Hunter, una coproduzione internazionale che coinvolge le compagnie Screen Gems, Impact Pictures, Constantin Film, Tencent Pictures (che ha distribuito il film in Cina) e Toho Pictures (che si occupa della distribuzione in Giappone).

Milla Jovovich (Resident Evil) interpreta Artemis, Tony Jaa (Ong-Bak) è Il Cacciatore, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim) è l’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) è il cecchino Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) è il Sergente Marshall, Hirona Yamazaki è l’Assistente.

Stando alla Jovovich, Anderson starebbe già scrivendo il sequel del film.

Monster Hunter – la sinossi del film

Questa la sinossi ufficiale del film:

Oltre al mondo che conosciamo ne esiste un altro, popolato da potenti e pericolosi mostri che dominano il loro territorio con grande ferocia.

Quando un’improvvisa tempesta di sabbia porta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimangono scioccati nello scoprire che il nuovo ambiente, ostile e inesplorato, ospita enormi e terrificanti mostri immuni alle loro armi.

Durante la loro disperata battaglia per la sopravvivenza, il gruppo incontrerà il misterioso Hunter (Tony Jaa), il cui unico talento è essere un passo avanti alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter instaurano lentamente un legame di fiducia, il Capitano scopre che Hunter fa parte della squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman).

Affrontare un pericolo così grande potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo e i coraggiosi guerrieri uniscono le loro capacità uniche e le loro forze per lo scontro finale.

Basato sulla serie di videogiochi diventata un fenomeno globale “Monster Hunter”.

Acquista Monster Hunter Rise per Nintendo Switch

Articoli Correlati

One Punch Man ha goduto di un breve episodio animato a cura di Yusuke Murata, autore del manga, e del suo staff Village Studio....

23/09/2021 •

13:05

Un sequel/revival deve sempre bilanciare il vecchio e il nuovo nella storia che racconta, magari attualizzarla all’oggi ma...

23/09/2021 •

12:21

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00