Evangelion 3.0+1.01 – annunciata la nuova versione del film finale

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 09:00

 Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijo-ban :||), il film finale del Rebuild o Nuova Edizione Cinematografica, godrà di una nuova versione chiamata 3.0+1.01.

Questa nuova versione conterrà degli aggiornamenti ad alcune sequenze, ma non cambierà gli elementi della storia del film.

Debutterà nei cinema del Giappone il 12 Giugno per festeggiare l’ultimo periodo di programmazione.

Inoltre nelle sale aderenti verrà distribuito, fino a esaurimento scorte, il libretto di 36 pagine EVA-EXTRA-EXTRA: la copertina sarà illustrata dall’animatore Atsushi Nishigori e al suo interno sarà stampato un manga a cura dello staff che racconterà un retroscena inedito che ha portato al terzo film You Can (Not) Redo.

Di seguito l’illustrazione dell’annuncio a opera di Hidenori Matsubara:

Evangelion torna al cinema

In attesa della distribuzione di 3.0+1.0 nel nostro Paese, Dynit e Nexo Digital riportano al cinema i film degli Anni 90:

Ora EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION, i due film cinematografici che riprendono e concludono la storia della serie televisiva, arrivano al cinema in un evento unico con il doppiaggio “Made by Dynit” originale grazie a Nexo Digital e Dynit: l’appuntamento per tutti i fan è solo il 28, 29 e 30 giugno nelle sale italiane per festeggiare la reunion dei seguaci della serie.

 

La storia ci porta nel cuore della battaglia agli Angeli, che procede di pari passo con la crescita interiore di Shinji, un percorso emotivo coadiuvato dall’incontro del ragazzo con la signorina Misato Katsuragi, la silenziosa Rei Ayanami e Asuka, la sfrontata Third Children.

 

Nel frattempo, il piano della Seele prende corpo e il quartiere generale della Nerv finisce sotto attacco.

 

Mentre Asuka combatte contro la Serie degli Eva, Misato tenta di salvare Shinji dall’attacco dei militari.

 

Gendo decide di avviare l’unione fra Adam e Lilith prendendo con sé Rei, ma viene fermato dalla stessa ragazza.

 

Ha così inizio il Third Impact, volto a portare a compimento il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo.

 

C’è ancora speranza che gli esseri viventi possano ricreare le proprie identità singole?

Acquista Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo in Blu-ray

Articoli Correlati

One Punch Man ha goduto di un breve episodio animato a cura di Yusuke Murata, autore del manga, e del suo staff Village Studio....

23/09/2021 •

13:05

Un sequel/revival deve sempre bilanciare il vecchio e il nuovo nella storia che racconta, magari attualizzarla all’oggi ma...

23/09/2021 •

12:21

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00