Marvel Comics annuncia la nuova testata su Venom scritta da Al Ewing e Ram V!

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 11:00

Dopo il successo della storia di Donny Cates e di Ryan Stegman, il maestro dell’horror della Marvel Al Ewing, e Ram V si occuperanno delle nuove avventure di Venom, portando lo stesso stile e la stessa sensibilità che hanno reso Immortal Hulk un grande successo. Ewing e il pluripremiato autore Ram V, un titano del terrore a pieno titolo, lavoreranno insieme per dare un’aria drammatica e pericolosa a questa nuova visione contorta di Venom! A completare questo duo, sul simbionte lavorerà anche il leggendario artista Bryan Hitch, che porterà il suo stile ricco e dettagliato nel Venomverse.

Di seguito alcune dichiarazioni di Ram V della nuova testata presente sul sito di Marvel Entertainment:

“Quando i miei redattori alla Marvel mi hanno contattato per affrontare Venom insieme ad Al Ewing e Bryan Hitch, non ero preparato per il tipo di brivido creativo che è stato da allora. Questa storia si espanderà e spingerà la narrativa e la tradizione del simbionte in direzioni ancora più inaspettate e fantastiche. È anche un’emozione assoluta avere il tipo di meccanica di chiamata e risposta che ho avuto con uno scrittore come Al e un artista del calibro di BryanFan e nuovi lettori, allacciatevi, non avete ancora visto niente”.

Anche se la Marvel non ha fornito ulteriori dettagli, le basi della nuova serie saranno gettate sulla pagine del Free Comic Book Day 2021: Spider-Man/Venom in uscita il prossimo 14 Agosto.

Vi proponiamo anche le prime due Cover Art di VENOM (2021) #1 di Bryan Hitch, con inchiostri di Andrew Currie e colori di Alex Sinclair:

I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni

Black Widow arriverà finalmente sia al Cinema che su Disney+ il 9 Luglio 2021.

The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor StrangeElectro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon WattsDeadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Acquista il Fumetto Venom 1: Rex!

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00