dragon ball sd 6

Dragon Ball SD, la rilettura umoristica super deformed della saga di Akira Toriyama, è ora disponibile su YouTube gratuitamente attraverso il canale ufficiale della rivista Saikyo Jump di Shueisha.

Le tavole del manga di Naho Ooishi scorrono in video con un accompagnamento musicale, i testi sono in giapponese come specifica il sito web ufficiale del franchise.

I capitoli vengono caricati ogni Sabato.

A proposito di Dragon Ball SD

Naho Ooishi, autrice anche nota per gli spin-off Dragon Ball: Episode of Bardock e Battle of Gods SD, serializza Dragon Ball SD dal Dicembre 2010 sulle pagine di Saikyo Jump.

La serie è stata finora raccolta in 7 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato il 4 Febbraio 2021.

In Italia è inedito.

Dragon Ball Super – il nuovo film

Dragon Ball Super tornerà nei cinema con il secondo anime film della serie (il 21° complessivo della saga) nel 2022, come annunciato ufficialmente in occasione del Goku Day.

Akira Toriyama ha commentato l’annuncio del nuovo film di Dragon Ball Super rendendo noto di essere impegnato nella ideazione della storia e dei dialoghi.

Il maestro promette combattimenti estremi e divertenti, che potrebbero aver protagonista un personaggio inaspettato.

Per quanto riguarda l’aspetto visivo, Toriyama-sensei anticipa territori inesplorati al fine di offrire agli spettatori uno spettacolo entusiasmante.

La pianificazione del secondo film della serie è iniziata nel 2018, poco prima dell’uscita del film Broly, distribuito da Anime Factory nel nostro Paese.

Il manga di Toyotaro è ancora in corso e in Italia esce per Edizioni Star Comics.

Di recente Star Comics ha iniziato la pubblicazione dei manga basati sul gioco Super Dragon Ball Heroes e qui possiamo leggere la recensione del primo volume.

Acquista Super Dragon Ball Heroes 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui