Lupin The 3rd Part 6 – annunciata la nuova serie anime, ecco teaser trailer e visual

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 21:22

Lupin the 3rd Part 6 è il titolo della nuova serie anime dedicata al ladro gentiluomo del compianto Monkey Punch, annunciata ufficialmente da TMS Entertainment come parte dei festeggiamenti del 50° anniversario dell’opera.

Debutterà questo Ottobre, avrà per tema il mistero e getterà i protagonisti nell’età moderna.

Lo staff:

  • Autore originale: Monkey Punch
  • Regia: Eiji Suganuma
  • Struttura della serie: Takahiro Ohkura
  • Character Design: Hiroki Marufuji
  • Colonna sonora: Yuji Ohno
  • Animazioni: TMS Entertainment
  • Produzione: LUPIN THE 3rd PART 6 Production Committee

Di seguito la key visual, in apertura il teaser trailer.

lupin III part 6 visual 1

Lupin in TV e in home video

Dopo aver trasmesso la quinta serie, Lupin III Ritorno alle Origini, dal 6 Maggio Italia 2 sta mandando in onda le prime due serie storiche in edizione integrale senza censure e rimasterizzate.

Seguirà probabilmente anche la terza serie per la prima volta senza censure, grazie alla nuova edizione cui sta lavorando Yamato Video.

Per quanto riguarda l’home video, Anime Factory, in collaborazione con Yamato Video, ha pianificato un Giugno all’insegna di Lupin III.

Il 17 Giugno 2021 usciranno la serie spin-off per un pubblico maturo La Donna Chiamata Fujiko Mine per la prima volta in Blu-ray Disc e il film Il Castello di Cagliostro di Hayao Miyazaki, quest’ultimo anche in edizione 4K Ultra HD.

Le prime due serie sono già disponibili sia in DVD sia in Blu-ray Disc:

Lupin The 3rd – La Prima Stagione
Dal geniale Monkey Punch

Il cartone animato capostipite di una saga che ha fatto storia, la prima stagione di Lupin III per la prima volta disponibile anche in alta definizione nel formato Blu-ray con video nativo HD.

Immancabile il doppiaggio storico con Roberto Del Giudice nel ruolo di Lupin ed Enzo Consoli nel ruolo di Zenigata, oltre all’audio originale giapponese con i sottotitoli italiani fedeli nel Blu-ray, le sigle italiane storiche e un booklet a colori.

 

Lupin The 3rd – La Seconda Stagione
Dal geniale Monkey Punch

Il cartone animato che ha consacrato la saga, la seconda stagione di Lupin III per la prima volta disponibile in alta definizione nel formato Blu-ray e raccolta in tre box da collezione.

Immancabile il doppiaggio storico con Roberto Del Giudice nel ruolo di Lupin, oltre all’audio originale giapponese con i sottotitoli italiani fedeli all’originale, le sigle italiane storiche e booklet a colori.

Il 23 Marzo in edicola, invece, è partita la raccolta in DVD che presenterà le cinque serie tv più lo spin-off La Donna Chiamata Fujiko Mine.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00