Tower of God – riprende il webtoon di Siu

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 14:03

Tower of God è da tempo fermo per i problemi al braccio destro del suo autore, Siu.

La piattaforma Webtoon, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha annunciato che la serie riprenderà questa Estate ringraziando i lettori per la pazienza avuta:

A proposito di Tower of God

Tower of God è in corso di pubblicazione dal 2010 e nel 2020 è stato trasposto in una serie animata realizzata da Telecom Animation Film (Lupin III) e distribuita su Crunchyroll.

In Italia verrà pubblicato da Edizioni Star Comics a partire da Giugno; l’editore della stella presenta così la serie:

Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio.

 

Rachel è una ragazza con un grande sogno, e pur di realizzarlo è disposta a ogni cosa, anche abbandonare tutto e tutti – compreso Bam, un ragazzo che era sempre vissuto in totale solitudine immerso nell’oscurità prima di conoscerla, e che vede in Rachel non solo un’amica e confidente, ma una vera e propria luce.

 

Quando la fanciulla decide di puntare alla vetta e scompare, Bam la segue senza esitazione nella speranza di poterla incontrare nuovamente.

 

Ma l’ascesa alla torre è disseminata di difficoltà e prove mortali da sostenere e superare: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire!

 

Tra antichi segreti e mostri spaventosi, comincia il viaggio di Bam da irregolare – ovvero un candidato non “scelto” dalla torre ma entrato con le sue sole forze – alla ricerca della sua cara amica.

 

Che sia denaro, potere, gloria, vendetta o il ricongiungimento con una persona cara…solo chi arriverà in cima potrà realizzare i propri desideri!

 

Un’avventura con la “A” maiuscola, tutta a colori, da vivere con la lettura di questo nuovo, stupefacente manhwa, a partire dal prossimo giugno!

Ricordiamo che Giacomo Bevilacqua, fumettista noto per A Panda Piace e Attica, ha realizzato la cover variant del primo numero di Tower of God in esclusiva per le fumetterie aderenti agli Star Days 2021.

Acquista subito il primo volume

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29