Aquaman 2 – Amber Heard in forma per il ritorno come Mera

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 08:41

Le riprese di Aquaman 2 partiranno a Londra questa Estate, ma le sue star si stanno già preparando per indossare il costume nel sequel del film di James Wan.

E così Amber Heard, recentemente vista in Zack Snyder’s Justice League, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram ufficiale che la immortala nel pieno dell’allenamento che la porterà di nuovo sul set nel ruolo di Mera:

A proposito di Aquaman 2

In occasione del DC FanDome di Agosto 2020, il regista James Wan ha spiegato come Aquaman 2 avrà degli elementi horror:

Proprio come il primo film aveva un tocco della mia sensibilità per l’horror, per quanto riguarda la sequenza della Fossa, direi che ci saranno elementi horror anche nel sequel.

 

Credo sia qualcosa che fa così parte di me che viene fuori naturalmente in questo tipo di film.

 

E soprattutto un film come Aquaman, dove la storia si svolge in questi mondi sottomarini che possono essere molto spaventosi.

 

Quindi, naturalmente, il mio amore per il genere horror si vede semplicemente nell’ agganciarmi alle possibilità che il film offre e dare loro un po’ della ‘mia salsa’ spaventosa.

Agli interpreti del primo film come Jason Momoa, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II si è recentemente aggiunto Pilou Asbaek.

L’uscita è prevista per il 16 Dicembre 2022.

Il primo Aquaman

Diretto da James Wan (Saw, The Conjuring) su sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangstar Squad, Training Day) e soggetto di Geoff Johns, James Wan e Will Beall, il primo film è uscito in Italia il 1 Gennaio 2019:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista.

 

Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato…un re.

Aquaman 2 e i prossimi film DC

I film ispirati agli iconici personaggi dei fumetti DC Comics in arrivo includono The Batman, The Suicide Squad, The Flash, Aquaman 2, Shazam! Fury of the Gods, Black Adam, Batgirl, Static Shock e Wonder Woman 3.

Non mancano le novità sul fronte seriale: HBO Max trasmetterà Gotham PD, spin-off di The Batman, e Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad.

A differenza dei film Warner Bros. del 2021, in uscita in contemporanea nei cinema americani e in streaming su HBO Max, molti di quei film dovrebbero uscire esclusivamente nei cinema.

Colleziona il primo film in 4K Ultra HD + Blu-ray

Articoli Correlati

Y: L’Ultimo Uomo (Y: The Last Man) concluderà la corsa sul piccolo schermo con la prima stagione. FX, infatti, ha deciso...

18/10/2021 •

14:31

Un Cavaliere Oscuro alle prime armi dovrà fare i conti coi poteri forti di Gotham City e un “impostore” che tenterà di...

18/10/2021 •

14:13

Come ormai sappiamo negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader...

18/10/2021 •

10:00