Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli – il teaser trailer ufficiale Italiano

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 16:24

Marvel Studios ha pubblicato il teaser trailer ufficiale di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, film diretto da Destin Daniel Cretton che fa parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

In apertura il filmato, doppiato in Italiano.

A proposito di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli

Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu nel ruolo del protagonista, insieme a Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

Nel film Shang-Chi è costretto a confrontarsi con il proprio passato dopo essere stato attirato nell’organizzazione dei Dieci Anelli.

Il film uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 3 Settembre 2021 e prossimamente in quelli del nostro Paese.

Di seguito il poster:

Aspettando Shang-Chi

Prima di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, la Fase Quattro del MCU vedrà il debutto del film Black Widow il 9 Luglio in contemporanea nei cinema italiani e su Disney+ a pagamento con Accesso VIP.

Black Widow è diretto da Cate Shortland (Somersault) su sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Godzilla vs Kong).

Il cast include Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff – Vedova Nera, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff, William Hurt che riprende la parte del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross, O-T Fagbenle nella parte di Rick Mason e Ray Winstone nel ruolo di Dreykov.

A seguito degli eventi visti nel film Captain America: Civil War del 2016, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontate una pericolosa cospirazione che ha legami con il suo passato.

Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha dovrà confrontarsi con la sua storia di spia e con le relazioni infrante prima di diventare una degli Avengers.

Acquista Avengers Endgame 10° Anniversario Marvel Studios

Articoli Correlati

Come ormai sappiamo negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader...

18/10/2021 •

10:00

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21