Living-Room Matsunaga-san

Living-Room Matsunaga-san, come sappiamo, si comporrà di 11 volumi complessivi.

Il numero 5 della rivista Dessert annuncia che la serie manga di Keiko Iwashita si concluderà tra quattro capitoli: se non ci saranno pause, quindi, l’ultimo capitolo verrà pubblicato a Luglio.

A proposito di Living-Room Matsunaga-san

 

Keiko Iwashita ha iniziato la serializzazione di Living-Room Matsunaga-san all’interno della rivista Dessert edita da Kodansha il 24 Dicembre 2016.

Il volume 11 sarà l’ultimo e sarà in vendita da Settembre in Giappone.

Per l’Italia è stato annunciato da Edizioni Star Comics a Lucca Changes 2020:

A causa di particolari circostanze familiari, la liceale Miko si trasferisce presso la pensione dello zio.

Il primo giorno non inizia nel migliore dei modi: lungo la via verso la nuova casa s’imbatte in un tizio dall’apparenza poco raccomandabile che comincia a seguirla!

Ma era tutto un malinteso: il “tizio” in questione non era un malintenzionato, e non la stava seguendo; semplicemente stava tornando a casa – la stessa di Miko, in quanto Matsunaga – questo il suo nome – è un giovane designer che vive proprio nella pensione dello zio, assieme a una schiera di altri inquilini piuttosto…insoliti.

Come si evolverà la nuova vita di Miko lontano dai genitori, a contatto con adulti stravaganti e bizzarri?
Riuscirà ad adattarsi a nuovi ritmi e nuovi impegni?
E soprattutto… che rapporto finirà con l’instaurare col brusco ma premuroso Matsunaga-san?

Uno degli shojo manga contemporanei più briosi e maggiormente apprezzati e richiesti dalla community internazionale, con un protagonista maschile decisamente da urlo!

Il primo volume di Living-Room Matsunaga-san è previsto per Mercoledì 26 Maggio 2021 in fumetteria, libreria e online al prezzo di 5,50 Euro.

Per motivi familiari, Miiko è costretta a trasferirsi nella share house gestita dallo zio. La ragazza si ritrova così a dover svolgere le faccende domestiche, una cosa a cui non era per niente abituata, e ad abitare con dei coinquilini un po’ singolari.

In particolare Matsunaga, il più grande del gruppo, le incute un po’ di timore, ma con il passare dei giorni scoprirà che in realtà è un ragazzo molto premuroso…

Ha inizio una romantica serie incentrata su una convivenza non sempre facile… che vi farà battere forte il cuore!

Acquista il primo volume del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui