Godzilla Singular Point – il nuovo trailer con la opening

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 12:00

Godzilla Singular Point, la serie anime originale ispirata all’iconico re dei mostri dei film Toho, debutterà in Giappone il 25 Marzo su Netflix, il 1 Aprile sulle reti televisive Tokyo MX, KBS Kyoto, BS11 e Sun TV e nel corso del 2021 nel resto del mondo su Netflix.

I primi due episodi verranno proiettati in anteprima il 19 Marzo presso il TOHO CINEMAS Hibiya a Tokyo, sala che ospita al suo interno ed esterno due statue di Godzilla.

In apertura possiamo guardare il terzo video promozionale, accompagnato dalle note della canzone della opening “in case…” del gruppo idol BiSH.

Godzilla Singular Point, lo staff

Atsushi Takahashi (Blue Exorcist il film) dirige Godzilla Singular Point presso gli studi Bones (Eureka Seven) e Orange (Beastars) che realizzeranno un mix di animazioni tradizionali e computer grafica.

Kan Sawada (Yowamushi Pedal) compone la colonna sonora, lo scrittore Toh Enjoe (L’Impero dei Cadaveri) scrive e supervisiona le sceneggiature.

Kazue Kato, autrice del manga Blue Exorcist, si occupa del design originale dei personaggi, mentre Eiji Yamamori (Principessa Mononoke, La Città Incantata) disegna i kaiju.

La trama viene così presentata da Netflix:

Quando il pericolo arriva dalle profondità, solo i giovani geni Mei, Yun e la loro squadra possono affrontare la minaccia in Godzilla: Singular Point.

La serie si comporrà di 13 episodi, qui il trailer precedente.

Godzilla Singular Point e non solo

Godzilla Singular Point non è il primo progetto di Netflix sul re dei mostri: tra il 2017 e il 2018, infatti, è uscita una trilogia composta dai film animati Godzilla: Il Pianeta dei Mostri, Godzilla: Minaccia sulla città e Godzilla: Mangiapianeti.

Per quanto riguarda il cinema, invece, il 31 Marzo 2021 uscirà negli USA il film live action Godzilla vs Kong di Adam Wingard (Death Note) del quale possiamo riguardare lo spettacolare trailer in Italiano cliccando qui.

Il cast principale di Godzilla vs Kong è composto da Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla Il Re dei Mostri), Bryan Tyree Henry (Spider-Man – Un Nuovo Universo), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Alexander Skarsgård (True Blood), Jessica Henwick (Marvel’s Iron Fist) e Shun Oguri (Gintama) — qui al debutto in un film hollywoodiano.

In Italia uscirà prossimamente, quando la situazione sanitaria lo permetterà.

Nel frattempo recuperiamo Godzilla 2 King of the Monsters

Articoli Correlati

Come ormai sappiamo negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader...

18/10/2021 •

10:00

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21