Attraverso le copie staffetta del numero 13 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone e negozi online per l’acquisto da lunedì 1° marzo 2021, apprendiamo le prime anticipazioni della storia di One Piece 1005, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

One Piece 1005, le anticipazioni

Invitiamo fortemente a non andare oltre con la lettura dal momento che pubblicheremo le prime anticipazioni del nuovo capitolo del manga focalizzato all’interno dell’arco narrativo del Paese di Wano (saga dei Quattro Imperatori).

  • Titolo: Il figlio del diavolo;
  • Black Maria ordina a Sanji di portarle Robin immediatamente;
  • Coloro che possiedono un foglio di carta in volto con disegnato su un occhio possono condividere le immagini e i suoni circostanti;
  • Sanji subisce danni da Black Maria, ma non fa nulla per difendersi nè da essa e nè dai subordinati donne. Tuttavia, il cuoco ha eliminato i subordinati uomini;
  • Sanji urla a Robin di salvarlo e che al momento si ritrova come prigioniero al piano numero 3;
  • Il capitolo rivela la reazione di diversi personaggi alla chiamata di aiuto di Sanji grazie a coloro che possiedono in volto il foglio di carta con occhio disegnato su;
  • Nami si lamenta della situazione poichè il suo rivale è una donna;
  • Robin avanza un attacco contro Black Maria evocando una mano gigante;
  • Brook salva Sanji congelando la ragnatela di Black Maria;
  • Robin ringrazia Sanji per aver creduto in lei;
  • Gli animaletti che possiedono il foglio di carta con l’occhio disegnato su sono delle spie di Kaido, ma si tratta in realtà di cyborg piuttosto che di animali;
  • I subordinati di Kaido scovano Yamato;
  • Jack si reca dai Foderi Rossi per ucciderli;
  • Il capitolo si conclude con lo schieramento che propone Black Maria contro Nico Robin e Brook.

Il Capitolo 1005 di One Piece sarà disponibile per la lettura gratuita legale e gratuita su MANGA Plus.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 1004 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 98 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 963 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

Trama

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA “One Piece 96” – Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui