Il nuovo, attesissimo trailer esteso di Justice League Snyder Cut è stato finalmente diffuso dai canali web ufficiali del film di Zack Snyder.

Nei giorni scorsi il trailer è stato preceduto da tre di clip di anticipazione, quella con Superman dal costume nero, quella con Darkseid e quella con l’impressionante Bat-tank del Cavaliere Oscuro.

Possiamo guardare il filmato in apertura o nel Tweet che segue, presentato dallo stesso regista come “il primo trailer ufficiale”:

Justice League Snyder Cut, le novità

Justice League Snyder Cutcome sappiamo, è la versione del film originariamente pensata dal regista Zack Snyder che ha rimontato la pellicola con il girato del 2017 completato dalla post produzione e integrato da almeno due sequenze filmate nel 2020: una con il Joker di Jared Leto (possiamo guardare qui il suo aspetto) e l’altra con Martian Manhunter come confermato dall’attore Harry Lennix.

Rispetto alla versione cinematografica riscritta e modificata da Joss Whedon, la director’s cut di Snyder conterrà oltre due ore e mezza di scene inedite (come l’attacco di Steppenwolf alle Amazzoni) e una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che nel montaggio di Whedon è stato sostituito da Danny Elfman (Batman di Tim Burton)

A proposito di Justice League Snyder Cut

Justice League Snyder Cut è diretto da Zack Snyder su sceneggiatura scritta dallo stesso Snyder insieme a Chris Terrio (Batman v Superman – Dawn of JusticeStar Wars L’Ascesa di Skywalker).

Porterà a conclusione il percorso del regista iniziato con L’Uomo d’Acciaio e proseguito con Batman v Superman – Dawn of Justice.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film sarà disponibile dal 18 Marzo 2021 negli USA sul servizio streaming HBO Max; al momento non ci sono aggiornamenti sulla distribuzione internazionale del film.

Nel frattempo rispolveriamo Batman v Superman Dawn of Justice

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui