The Ancient Magus Bride

The Ancient Magus Bride si ferma ancora una volta, come comunicato dall’account Twitter ufficiale della serie manga sovrannaturale di Kore Yamazaki.

Il capitolo 75 non sarà disponibile sul numero 3 della rivista Monthly Comic Garden edita da Mag Garden; la serie non è stata pubblicata nemmeno sul numero precedente del mensile.

Come spiega il Tweet, la sensei Yamazaki non è malata, ma insieme al suo redattore responsabile sta cercando un nuovo sistema produttivo compatibile con il nuovo stato di emergenza che coinvolge la maggior parte della popolazione del Giappone.

Il manoscritto del capitolo 75 è stato quasi completato e la serie riprenderà a Marzo.

A proposito di The Ancient Magus Bride

Kore Yamazaki ha lanciato The Ancient Magus Bride (Maho Tsukai no Yome) il 30 Novembre 2013 sulle pagine della rivista Monthly Comic Blade; cessate le pubblicazioni della rivista nel Settembre 2014, la serie si è trasferita su Monthly Comic Garden.

Al momento il manga si compone di 14 volumi e il volume 15, che includerà anche il capitolo 75, sarà messo in vendita il 10 Marzo nelle librerie del Giappone.

Il manga ha dato origine a spin-off, light novel, spettacoli teatrali, una serie animata per la tv e OVA.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (12 volumi finora), che così presenta la serie:

Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto…

Potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie…

Gli anime sono disponibili in streaming su Crunchyroll.

Preordina il volume 13

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui