Sonic Prime

Sonic Prime è il titolo della nuova serie animata dedicata al porcospino blu di casa Sega che Netflix ha annunciato ufficialmente poco fa, dopo che nei mesi scorsi un annuncio simile è trapelato anzitempo.

La serie animata sarà in 3D e sarà prodotta da Sega, Wild Brain e Man of Action Entertainment.

La serie manterrà i punti chiave della iconica saga dei video game per raccontare una intensa avventura in cui il destino di un nuovo multiverso è nelle mani di Sonic.

L’avventura di Sonic sarà molto di più di una corsa per salvare l’universo, sarà un viaggio di auto scoperta e di redenzione.

Sonic Prime si comporrà di 24 episodi e debutterà nel 2022.

Di seguito il logo:

Aspettando Sonic Prime

Sonic Prime non è la sola novità del 2022 per la mascotte di Sega: Sonic tornerà al cinema con il secondo capitolo del live action al momento previsto per l’8 Aprile 2022.

Il sequel dovrebbe ripartire dalla conclusione degli eventi raccontati nel primo e potrebbe vedere la presenza di altri personaggi della serie originale di videogiochi Sega come Tails e Knuckles.

Il cast del primo film, diretto da Jeff Fowler, include Ben Schwartz (voce di Sonic), Jim Carrey (Dr. Ivo Robotnik / Dr. Eggman), James Marsden (sceriffo Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski) e Adam Pally (Wade Whipple).

È blu, è velocissimo e non sa nuotare. Ha gli occhi grandi, le scarpe rosse e alla voce “specie”, sulla sua immaginaria carta d’identità videoludica, c’è un nome preciso: riccio. Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il dr. Robotnik e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Ricordiamo che nei giorni scorsi è stato comunicato che Roger Craig Smith non sarà più la voce di Sonic dopo aver interpretato il personaggio per 10 anni.

Acquista il film in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui