futari ecchi

Futari Ecchi, la longeva step up love story del maestro Katsu Aki anche nota come Manga Sutra, si prenderà una pausa.

Come annuncia il numero 2 della rivista Young Animal di Hakusensha, infatti, la serie riprenderà ad Aprile a causa di un intervento chirurgico cui verrà sottoposto il maestro Aki.

La rivista non è entrata nel merito dell’intervento.

Augurando all’autore una pronta guarigione, restiamo in attesa della ripresa della serializzazione della sua opera.

A proposito di Futari Ecchi

Futari Ecchi è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista di seinen manga Young Animal di Hakusensha dal Gennaio 1997; il volume 82 è stato pubblicato il 20 Novembre 2020 nelle librerie del Giappone.

In Italia Dynit ha pubblicato i primi 25 volumi tra il 2006 e il 2009:

Se siete rimasti al Kamasutra, è ora che vi aggiorniate! Futari Etchi, che narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura – allegri venticinquenni neo-sposini – è un divertentissimo manuale dell’amore! Credete di sapere già tutto quello che vi serve? Probabilmente vi sbagliate! E se avete voglia di imparare qualche nuovo e fantasioso trucchetto per vivere momenti ancora più piacevoli in compagnia della vostra dolce metà, questo fumetto rappresenta la giusta occasione per prendervi il tempo di leggerlo insieme, divertendovi!

Il manga ha ispirato lo spin-off Futari H AnotherOVA e film dal vivo, al momento inediti nel nostro Paese.

Futari Ecchi e non solo

futari ecchi

Se Futari Ecchi è la serie più celebre di Katsu Aki, l’autore è noto anche per aver realizzato una trasposizione manga dell’anime cult I Cieli di Escaflowne: l’adattamento, inedito in Italia, è stato pubblicato tra il 1994 e il 1998 sulle pagine di Shonen Ace di Kadokawa Shoten e si compone di 8 volumi.

In Italia Free Books ha invece pubblicato il suo Harem Revolution in tre volumi:

Dopo la morte della madre, Haruo vive insieme al padre e le sue 4 mogli… Sì, avete capito bene, il papà di Haruo ha 4 mogli che a turno, una ogni notte, si occupano di lui in tutti i sensi, anche e soprattutto quelli biblici. Haruo non gradisce troppo la situazione, ma da bravo figliolo continua a concentrarsi sugli studi universitari. Proprio in facoltà, Haruo scopre che il suo primo amore, la bella Moera, frequenta il suo stesso corso. Sicuramente quello tra Haruo e Moera è un incontro voluto dal fato. Ma il fato riserva sorprese incredibili: quello stesso giorno Haruo, infatti, conosce la sua nuova mamma, la quinta… Moera-chan! Katsu Aki, già autore del cult Futari Etchi e del manga di Escaflowne, vi trascinerà nella più piccante storia d’amore del 2007!

Prova il primo volume

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui