Il 2021 è da poche ore tra noi e i franchise manga più noti hanno festeggiato a proprio modo con un’illustrazione o con un momento di spicco dei propri adattamenti anime.

Fra questi segnaliamo Dragon Ball Super, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, My Hero Academia, The Promised Neverland e Edens Zero.

In merito Dragon Ball Super, l’emittente televisiva NHK ha tenuto uno speciale programma per celebrare la vigilia di capodanno all’interno del quale è stata eseguita live la seconda opening della serie animata eseguita Kiyoshi Hikawa col pezzo “Limit Break X Survivor“.

Ecco a voi di seguito la performance:

E non solo, successivamente sul palco del programma CDTV LIVE tramesso dall’emittente TBS è giunto Daichi Miura che ha eseguito la canzone principale di Dragon Ball Super: Broly, il 20° lungometraggio animato della serie uscito in Giappone nel 2018. Ecco a voi il momento dal vivo:

Anche il franchise anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, è salito sul palco dell’emittente NHK con la opening della serie animata andata in onda nel 2019.

La opening è eseguita da LiSA col pezzo “Gurenge“. Eccola a voi:

I successivi sono invece delle illustrazioni speciali da The Promised Neverland, eseguita dalla disegnatrice Posuka Demizu, da Edens Zero a cura di Hiro Mashima e da My Hero Academia dallo studio di animazione (Bones). Ecco a voi il tutto rispettivamente:

E se ancora non lo aveste vista, ecco qui l’illustrazione del nuovo anno realizzata da Eiichiro Oda tutta a tema One Piece.

Acquistate ORA “Dragon Ball Super 12” – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui