crimson spell

Crimson Spell, il boy’s love fantasy di Ayano Yamane, è entrato nella fase conclusiva lo scorso Giugno come vi abbiamo riportato.

Attraverso Twitter l’autrice ha ora comunicato che la serie si concluderà il 22 Gennaio 2021 sul numero 2 della rivista Chara Selection edita da Tokuma Shoten, specificando che per varie circostanze il capitolo finale è slittato al nuovo anno.

Nel 2021, inoltre, saranno pubblicati i volumi 7 e 8 dell’opera.

A proposito di Crimson Spell

Crimson Spell è in corso di pubblicazione dal 2004 e il volume 6 è uscito in Giappone nel 2018.

In Italia i primi 5 volumi sono usciti per Kappalab:

Il fantasy più popolare della scena boy’s love!

Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all’affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d’avventura approfitta di lui: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

Il più celebre manga yaoi fantasy del mondo, dalla più apprezzata autrice del genere!

Crimson Spell e non solo

In attesa dei volumi conclusivi di Crimson Spell le fan e i fan di Ayano Yamane potranno leggere la nuova edizione italiana del cult Finder Series, che Magic Press Edizioni pubblicherà nel corso del 2021:

Nel 2021 pubblicheremo la serie più amata di Ayano Yamane! La nuova edizione partirà con YOU’RE MY LOVE PRIZE IN VIEWFINDER e avrà cadenza mensile per i primi 5 volumi, così da portare al più presto in Italia l’inedito vol.6 della serie.

La precedente edizione nostrana dell’opera è stata pubblicata da Kappalab (ex Kappa Edizioni) per 5 volumi.

Acquista il primo volume del manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui