wonder woman 1984

La situazione socio-sanitaria non è delle migliori i tutta Europa e l’uscita di Wonder Woman 1984 slitta ancora una volta.

Infatti come trapelato da alcuni comunicati stampa internazionali, non corroborati inizialmente da Warner Bros. Italia che avevamo interpellato direttamente, l’uscita di Wonder Woman 1984 è slittata nel nostro paese al 28 gennaio 2021.

Questo porta l’uscita del film a circa un mese dall’uscita americana con tutte le difficoltà del caso fra spoiler, recensioni provenienti dalla stampa estera influenzando inevitabilmente l’affluenza al cinema degli spettatori.

Ammesso e non concesso che effettivamente il 28 gennaio 2021 potremo finalmente tornare al cinema viste le voci sempre più insistenti di lockdown e terze ondate. La consolazione, magrissima, viene dal Regno Unito dove Wonder Woman 1984 avrebbe dovuto debuttare domani e dove invece è rimandato a causa del lockdown entrato in vigore oggi che ha chiuso i cinema.

Wonder Woman 1984 – il film

Eccovi la sinossi di Wonder Woman 1984:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.
Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

 

Wonder Woman 1984 - confermata l'uscita italiana

Questo invece il cast:

Patty Jenkins ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC. Al fianco della regista hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team di “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy- Sottosopra”). Il montatore candidato all’Oscar® Richard Pearson (“United 93”) ha curato il montaggio del film. La musica è del compositore premio Oscar® Hans Zimmer (“Dunkirk”, “Il re leone”).

Acquista Wonder Woman – Titans Of Cult (4K Ultra Hd + Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui