Il numero di gennaio 2021 della rivista Coro Coro Comics di Shogakukan ha rivelato lo scorso martedì che il franchise di Beyblade si arricchirà di un nuovo anime nella primavera del 2021.

La rivista ha anche rivelato che l’intero anime Beyblade Burst verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube di CoroCoro a partire dal 28 dicembre 2020, e gli episodi saranno disponibili fino all’8 gennaio 2021.

Takara Tomy ha lanciato il franchise del gioco originale nel 1999. La prima serie anime televisiva Beyblade di 51 episodi, diretta da Toshifumi Kawase, è stata presentata per la prima volta in Giappone nel gennaio 2001.

Il primo anime Beyblade Burst è stato presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2016, seguito dalla “seconda stagione” di Beyblade Burst God (Beyblade Burst Evolution) nell’aprile 2017, e poi Beyblade Burst Chōzetsu nell’aprile 2018.

Beyblade

Beyblade Burst Sparking è stata presentata in anteprima su CoroCoro Channel e Takara Tomy Channel (entrambi su YouTube) ad aprile.

L’anime Beyblade Burst Rise (Beyblade Burst GT) ha debuttato in Giappone nell’aprile 2019 con il titolo Beyblade Burst GT sul canale YouTube Coro Coro Comics e sul servizio di streaming Takara Tomy Channel.

Acquistate Beyblade Rail Rush Battle Set QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui