Pochi minuti fa Zack Snyder, tramite il proprio account Vero, ha ufficialmente pubblicato il “nuovo” trailer di Justice League Snyder Cut, la sua versione del celebre film DC.

Justice League Snyder Cut

Qualche ora dopo la pubblicazione della versione in bianco e nero, in testa all’articolo, è stata pubblicata anche la versione a colori del trailer:

Il nuovo di Justice League Snyder Cut

Tramite il proprio account ufficiale Vero, il nuovo social network di Ayman Hariri, utilizzato specialmente dai cosplayer, Zack Snyder ha pubblicato in esclusiva il trailer di apertura per la miniserie di HBO Max, dopo che negli scorsi giorni aveva già postato alcune foto in anteprima.

La miniserie di 4 episodi da 1 ora ciascuno sarà disponibile soltanto a partire dal 2021 sulla piattaforma streaming di HBO Max, non presente al momento in Italia. Si può presupporre però che, alla luce dei recenti accordi tra le due aziende, Sky possa ricevere i diritti per la trasmissione e quindi aggiungere al proprio catalogo di film e serie anche la Justice League di Zack Snyder.

Lo stesso si è anche augurato di poter vedere, un giorno, l’intero lungometraggio nei teatri e cinema di tutto il mondo. A tal proposito ha esposto il suo punto di vista ai microfoni di Ping Pong Flix, dichiarando:

“Adoro i film e l’esperienza in sala, e se fosse possibile vorrei una distribuzione in sala di questo Justice League. Però stiamo parlando di un qualcosa che va al di sopra del mio grado di responsabilità per cui vengo pagato. Il fatto è che per come lavorano la Warner Bros. ed HBO Max occorrerebbe raggiungere degli accordi con vari territori, e si tratta di una cosa complicata. Però in posti in cui HBO Max non esiste si potrebbe pensare ad una distribuzione magari in sale IMAX.”

Justice League Snyder Cut

Il cast nella Justice League Snyder Cut

Per il suo ri-arrangiamento di Justice League, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Zack Snyder ha compiuto soltanto 4 minuti di riprese, nelle quali gran parte del cast originale di Justice League è stato richiamato per ultimare il girato. Gal Gadot è tornata come Wonder Woman, mentre Henry Cavill ha dovuto indossare di nuovo i panni di Clark Kent. Ben Affleck interpreterà un’altra volta la parte di Batman e infine Ray Fisher tornerà come Cyborg.

Flash interpretato da Ezra Miller, ha invece avuto qualche difficoltà a reinserirsi nel cast a causa di un suo lavoro sul set di Animali Fantastici 3. Per questo Zack Snyder ha dovuto guidare l’attore da remoto e dettare la sceneggiatura di Justice League Snyder Cut sul set del film di magia tratto dall’omonimo romanzo di J.K Rowling, tramite dei disegni:

“Mi serviva un’inquadatura di raccordo con Ezra. Animali Fantastici si gira a Londra e non avremmo potuto viaggiare fino a Londra, purtroppo. Mi sarebbe piaciuto. Allora l’abbiamo contattato via Zoom, ho mandato alla troupe di Animali Fantastici dei disegni dicendo: “Deve fare questo e questo, ecco dove si trova.””

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui