Chainsaw Man potrebbe presto ricevere l’annuncio di un adattamento anime e ciò è quanto emerge dalle prime indiscrezioni emerse dagli influenti utenti della rete in ambito manga e anime.

Chainsaw Man: anime in arrivo?

In particolare è stato da poco registrato un nuovo dominio dedicato al franchise, ovvero chainsawman.dog, e sebbene non siano stati diffusi altri dettagli si vocifera in maniera ufficiosa che sia inerente, appunto, al prossimo annuncio dell’anime.

Sarà veramente così? Staremo vedere.

Chainsaw Man al Jump Festa 21

Il franchise avrà il suo spazio anche in occasione del Jump Festa 2021, evento tutto dedicato ai brand di casa Shueisha e dal quale vengono fuori annunci parecchio importanti.

Il Jump Festa si terrà il 19 e 20 dicembre in Giappone.

Attendiamo aggiornamenti.

Ricordiamo nel frattempo che il manga originale, scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto (gia noto per Fire Punch) su Weekly Shonen Jump (Shueisha), è entrato nella sua fase conclusiva e che dal 22 ottobre è disponibile il primo numero in Italia edito per Planet Manga.

I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

Chaisaw Man

Acquistate ORA il primo numero di “Chainsaw Man” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui