nakaba suzuki

Nakaba Suzuki, autore del popolare shonen manga fantasy Nanatsu no Taizai – the seven deadly sins, è al lavoro su un nuovo manga breve in uscita il 31 Ottobre 2020 sulla app Manga One di Shogakukan.

Si intitola Sono tenkousei X ni tsuki – About that transfer student X ed è ambientato ai giorni nostri con personaggi protagonisti ispirati a quelli della sua serie più famosa.

nakaba suzuki

Il futuro di Nakaba Suzuki

Nakaba Suzuki ha lanciato The Seven Deadly Sins sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha il 10 Ottobre 2012 e lo ha portato a conclusione il 25 Marzo 2020.

Il manga si compone di 364 capitoli per un totale di 41 volumi; un one shot inedito, incentrato su Ban Jr. Lancelot, è stato pubblicato lo scorso 5 Agosto sulle pagine del numero 36/37 del settimanale Weekly Shonen Magazine.

La serie dovrebbe godere di un sequel, provvisoriamente intitolato I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

A Gennaio 2021, intanto, inizieranno le trasmissioni della stagione 4 della serie animata, Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins: Fundo no Shinpan.

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics, gli anime sono distribuiti da Netflix:

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Acquista The seven deadly sins 37

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui