Sword Art Online Alternative Gun Gale Online

Sword Art Online Alternative Gun Gale Online, il manga basato sulla serie di light novel omonime, si concluderà tra tre capitoli sulle pagine della rivista Dengeki Maoh di ASCII Media Works (gruppo Kadokawa).

Il manga è curata da Tadadi Tamori ed è in corso di serializzazione dal 27 Ottobre 2015; al momento si compone di tre volumi, l’ultimo dei quali è uscito il 10 Novembre 2018 nelle librerie del Giappone.

A proposito di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online

Gun Gale Online nasce nel 2014 come serie di light novel scritta da Keiichi Sigsawa (Kino’s Journey), illustrata da Kouhaku Kuroboshi e supervisionata da Reki Kawahara (autore della serie originale di SAO).

Ha dato origine a una serie animata in 12 episodi, trasmessi in Giappone tra l’Aprile e il Luglio del 2018.

Prodotta da Aniplex ed Egg Firm, è stata realizzata da Studio 3Hz (Dimension W).

In Italia Dynit ha pubblicato la serie animata in due cofanetti combo DVD + Blu-ray Disc; l’anime è disponibile anche in streaming gratuito su VVVVID.

Vista la sua altezza, Karen Kohiruimaki potrebbe toccare il cielo con un dito. Ma essere più alta della media non porta sempre dei vantaggi. Fatica a trovare amicizie e sente sempre di essere, in più di un senso, fuori dalla portata degli altri. Quando le mostrano la realtà virtuale di Gun Gale Online, Karen ha l’occasione per cambiare dimensione. E dimensioni. Creando un avatar parecchio chibi, Karen dovrà scegliere se continuare a giocare una durissima partita in solitaria o trovare qualcuno che le copra le spalle!

Acquista Sword Art Online Alternative Gun Gale Online Parte 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui