howling moon

Howling Moon, il nuovo manga degli autori di Trinity Seven e Triage X, debutterà il 29 Ottobre 2020 per Planet Manga.

Come sappiamo, la serie scritta da Kenji Saito e illustrata da Shouji Sato, gode di una variant cover cosplayer in cui la nota Giada Robin veste i panni succinti della protagonista Kaguya.

A seguire la copertina, accompagnata dalla presentazione di Planet Manga:

howling moon

Questo mese lasciatevi stregare dal fascino irresistibile di MAGICAL GIRL HOWLING MOON, esplosivo e sensuale action fantasy firmato da due autori d’eccezione: Kenji “Trinity Seven” Saito ai testi, e Shouji “Highschool of the Dead” Sato ai disegni.

Un duo artistico che è già una garanzia per una serie ricchissima d’azione e curve mozzafiato: le magical girl non sono mai state così sexy!

E per la prima volta in Italia, disponibile anche nell’esclusiva variant cover cosplayer da collezione, con la bravissima Giada Robin nei panni di Kaguya, per una copertina fotografica in edizione limitata che porta nel mondo reale tutto il travolgente appeal della protagonista.

La battaglia di Magical Girl Howling Moon ha inizio tra le pagine del volume 1, in fumetteria e online dal 29 ottobre!

Magical Girl Howling Moon, i dettagli

La serie è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Dragon Age Extra di Fujimi Shobo dal 25 Settembre 2017 e al momento conta 2 volumi.

Planet Manga descrive così la serie:

DOPO TRINITY SEVEN E TRIAGE X, UN NUOVO FANTASY TUTTO AZIONE CON PROTAGONISTE SUPER-SEXY… In gita con i compagni delle medie, Kaguya e Himawari vengono rapite da una società segreta. Ma chi sono davvero i cattivi? Kaguya apprenderà la verità sul mondo in cui viviamo e le verrà donato il potere di trasformarsi in una Magical Girl…

Acquista Magical Girl Howling Moon 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui