perfect world

Perfect World, come sappiamo, è da tempo avviato verso la conclusione e si comporrà in totale di 12 volumi.

Ora il profilo Twitter ufficiale della rivista josei Kiss di Kodansha rende noto che la serie di Rie Aruga si concluderà tra tre capitoli.

Considerando che il capitolo 57 è uscito il 25 Ottobre 2020 e che la serie sarà in pausa a Novembre, la conclusione di Perfect World dovrebbe arrivare a Febbraio 2021 con il capitolo 59.

A proposito di Perfect World

In Giappone il manga è in corso di serializzazione sulle pagine del mensile Kiss dal 24 Marzo 2014. Il volume 11 è stato pubblicato lo scorso Agosto.

La serie, candidata al 43° premio manga Kodansha, ha dato origine a un film live action nel 2018 e un drama televisivo andato in onda su Fuji TV nel 2019.

In Italia la serie esce per Edizioni Star Comics dal 24 Aprile 2019.

Tsugumi Kawana ha ventisei anni e lavora in un’azienda che si occupa di interior design. Durante una serata insieme allo staff di uno studio di architettura con cui collabora, incontra Itsuki Ayukawa, un suo ex compagno delle superiori, nonché suo primo amore. Nel rivederlo il cuore le batte all’impazzata, ma scopre anche che ora Itsuki non può più camminare. In un primo momento Tsugumi pensa che sarebbe impossibile avere una relazione con lui, ma poi…

Il volume 9 dell’edizione italiana di Perfect World arriverà a Novembre:

Tsugumi e Itsuki si sono rimessi insieme e Koreeda, non appena viene a saperlo, esce da solo di scena. Nel frattempo l’ulcera da decubito di Itsuki peggiora e il ragazzo viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Tsugumi si precipita da lui e anche Nagasawa, preso atto del legame che unisce i due ragazzi, decide di farsi silenziosamente da parte. Ma c’è ancora qualcuno contrario alla loro relazione, vale a dire il padre di Tsugumi, e sembra che nulla possa fargli cambiare idea. All’improvviso, però, le sue condizioni di salute si aggravano…

Recupera il manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui