Kaguya-sama Love is War

Kaguya-sama Love is War, la commedia romantica di Aka Akasaka, godrà di due nuovi progetti animati che vedranno la luce a partire dal 2021.

L’account Twitter ufficiale di Kaguya-sama Love is War ha infatti confermato la produzione della stagione 3 della trasposizione animata e di un nuovo OVA; l’OVA uscirà nel 2021.

A fondo pagina il video dell’annuncio.

Kaguya-sama Love is War, gli anime precedenti

La prima serie animata si compone di 12 episodi, trasmessi da Gennaio a Marzo 2019; anche la seconda conta lo stesso numero di episodi, è andata in onda dall’11 Aprile al 27 Giugno 2020.

Entrambe le serie sono realizzate da A-1 Pictures (Sword Art Online).

Kaguya-sama Love is War, il manga

Aka Akasaka serializza Kaguya-sama Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen) dal 19 Maggio 2015 sulle pagine della rivista seinen Weekly Young Jump di Shueisha; la serie è avviata verso la conclusione.

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics (qui la nostra recensione dei primi due volumi):

Miyuki Shirogane è il presidente del consiglio studentesco della prestigiosa accademia Shuichiin, e viene considerato un genio per via del suo rendimento perfetto in tutte le materie. La ricca e bella Kaguya Shinomiya è invece la vice presidente del consiglio, ed è celebre in tutto l’istituto per la sua eleganza e i suoi successi scolastici. Nell’istituto vengono considerati la coppia perfetta, nonostante i due smentiscano qualsiasi relazione sentimentale fra di loro… anche se, in realtà, sono innamorati segretamente l’uno dell’altra. Il “problema” è che entrambi sono troppo orgogliosi per fare il primo passo, ritenendo il dichiararsi un gesto di debolezza. Ha così inizio un’autentica “guerra d’amore” in cui ogni mezzo è lecito pur di spingere l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo.

Acquistate Kaguya-sama Love is War volume 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui