rumiko takahashi

Rumiko Takahashi, la Principessa dei Manga celebre per serie come Maison Ikkoku e Ranma 1/2, ha disegnato i protagonisti di YashaHime per la copertina del numero 12 della rivista Shonen Sunday S in uscita a Novembre.

La possiamo ammirare di seguito:

rumiko takahashi

Rumiko Takahashi, InuYasha e YashaHime

La copertina di Rumiko Takahashi è soltanto uno dei contenuti dedicati a InuYasha e YashaHime che saranno presenti sulla rivista, come vi abbiamo già riportato.

Oltre all’illustrazione speciale, i lettori troveranno le risposte della sensei Takahashi alle domande dei fan e la ristampa del one-shot di InuYasha che Rumiko Takahashi pubblicato a Febbraio 2013 per l’iniziativa di beneficenza a sostegno delle vittime del terremoto e tsunami del 2011.

YashaHime è il sequel di InuYasha che si apre nel Giappone Feudale, quando le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi.

Alla disperata ricerca della sorella, Towa si ritrova in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone contemporaneo dove la trovano e crescono Sota Higurashi, fratello di Kagome, e la sua famiglia.

Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come cacciatore di demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra non ricordarsi per nulla di sua sorella.

A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

La serie, di cui la Takahashi ha firmato il character design originale, è disponibile in simulcast su Crunchyroll Italia dal 3 Ottobre scorso.

Acquistate Rumiko Takahashi Special Pack Per Amazon

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui