levius/est

Levius/est sta per concludersi, come annunciato dal suo autore Haruhisa Nakata attraverso il proprio account Twitter ufficiale.

Il capitolo 54 di Levius/est, uscito Sabato 17 Ottobre sul numero 11 del mensile seinen Ultra Jump di Shueisha, ha segnato infatti l’inizio dell’ultimo atto dell’opera.

Considerato che il volume 8, uscito in Giappone lo scorso Luglio, raccoglie i capitoli 41-47, la serie dovrebbe comporsi di 10 volumi in tutto.

A proposito di Levius/est

Levius/est è il sequel del manga Levius, pubblicato da Haruhisa Nakata sulle pagine della defunta rivista Ikki di Shogakukan dal 2012 al 2014 (tre volumi).

Ha debuttato il 18 Aprile 2015 su Ultra Jump e al momento conta 8 volumi.

Levius ha ispirato una serie animata in 12 episodi supervisionata da Hiroyuki Seshita (Blame!), diretta da Keisuke Ide (Ajin) e sceneggiata da Hiroshi Seko (Mob Psycho 100) presso Polygon Pictures (Drifting Dragons).

È disponibile in tutto il mondo su Netflix.

Edizioni Star Comics pubblica entrambi i manga in Italia:

Sequel di “Levius”, firmato dallo stesso autore Haruhisa Nakata, anche questa serie segue le vicende del giovane dotato di un braccio robotico che si destreggia nella cruenta scena del “pugilato meccanico”. In questo primo volume che comprende i capitoli da 1 a 5, Levius dopo aver sconfitto la misteriosa e affascinante donna-arma A.J. nello scontro per la promozione, approda finalmente al Grade I, al vertice delle categorie. I danni subiti, tuttavia, sono gravi, e per un anno il giovane lottatore vaga al confine tra la vita e la morte. Chi o cosa sarà in grado di salvarlo? Nel frattempo entra in scena Natalia, una pugile che afferma di essere la moglie di Levius, e la rivalità giunge al culmine..

Iniziate a leggere Levius/est

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui