Detective Conan: nuova pausa per il manga

La serie esce per Edizioni Star Comics in Italia.

0

Detective Conan, come ricorderete, ha ripreso la serializzazione lo scorso 7 Ottobre dopo la pausa di questa Estate.

La longeva serie di Gosho Aoyama si fermerà purtroppo ancora una volta: dopo il capitolo che uscirà il 21 Ottobre sul numero 47 di Weekly Shonen Sunday, Detective Conan entrerà in pausa per quattro settimane.

Se non ci saranno ulteriori intoppi, la serie riprenderà sul numero 52 del Sunday; nel frattempo al posto della serie originale proseguirà lo spin-off Wild Police Story di Takahiro Arai.

A proposito di Detective Conan

In Giappone Gosho Aoyama serializza il fortunatissimo manga dal 2 Febbraio 1994 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan.

Al momento l’opera conta 98 volumi, l’ultimo dei quali è uscito il 15 Aprile scorso nelle librerie del Giappone.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics, il volume 98 uscirà a Dicembre:

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Il manga ha ispirato una altrettanto longeva serie animata, oltre 20 film di animazione, special tv, OVA, light novel e manga derivati sia originali, sia trasposizioni a fumetti dei film animati.

A proposito di manga derivati Edizioni Star Comics ha recentemente annunciato lo spin-off Zero’s Tea Time, in arrivo a Febbraio 2021:

Nuovo attesissimo spin off di Detective Conan che vede protagonista l’uomo dalle molteplici identità: Tooru Amuro ! Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Tooru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot.

Prenotate Detective Conan 98

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui