Attraverso il suo canale youtube ufficiale, 01 Distribution ha diffuso il primissimo teaser trailer di Diabolik.

Il film dei Manetti Bros. è atteso in tutte le sale il prossimo 31 dicembre, emergenza provocata dall’epidemia di Coronavirus permettendo.

Diabolik – il film

Diabolik sarà l’adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Diabolik - il poster

Il cast è composto da Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore; al suo fianco, ci sarà Miriam Leone come Eva Kant, mentre Valerio Mastandrea sarà il volto dell’ispettore Ginko. Compariranno anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran.

Diabolik – i Manetti Bros parlano del cast

Antonio e Marco Manetti avevano già parlato del cast dichiarando che:

È una scelta di cui andiamo orgogliosi. Diabolik è un fumetto italiano, un mito dell’immaginario collettivo, e abbiamo fortemente voluto che il cast fosse al cento per cento italiano. Nello scegliere i protagonisti non ci siamo basati sulla sola somiglianza, ma abbiamo cercato e trovato attori bravi, in grado di comunicare le giuste emozioni: Luca Marinelli, uno degli attori più versatili del nostro cinema, capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik senza fargli perdere umanità; Miriam Leone, un’attrice di carattere, bella e sensuale, la perfetta Eva Kant e Valerio Mastandrea così empatico, in grado di rendere vincitore anche Ginko, l’antagonista da amare.

Diabolik – il gioco da tavolo

Diabolik sta per approdare anche nel mondo dei giochi da tavolo con Diabolik Colpi e Indagini.

Diabolik Colpi e Indagini è stato sviluppato dalla DAM Things! di Luca Maragno per Astorina e Pendragon Game Studios e sarà disponibile a partire da novembre, anticipando così di circa un mese l’uscita nelle sale del nuovo film dedicato al Re del Crimine – per tutti i dettagli cliccate QUI.

In Diabolik Colpi e Indagini i giocatori impersoneranno Diabolik ed Eva Kant mettendo a segno impossibili furti oppure saranno i detective Ginko e Morrigan intenti a sventarli!

Acquista Diabolik. Eva Kant entra in scena. L’arresto di Diabolik: il remake

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui