Akira Amano: nuovo manga per l’autrice di Reborn!

La sua opera più famosa è pubblicata da Edizioni Star Comics.

0

Akira Amano, autrice nota per Tutor Hitman Reborn!, ha iniziato la pubblicazione di un nuovo manga sulle pagine digitali di Shonen Jump+.

Si intitola Kamonohashi Ron no Kindan Suiri e segue le vicende di Ron Kamonohashi, investigatore privato con seri problemi, e Totomaru Ishiki, ingenuo detective di polizia.

I due uniranno le forze per risolvere i misteri più sconcertanti.

La nuova serie di Akira Amano, inoltre, è disponibile gratuitamente in tutto il mondo sul sito web e sulla app Manga Plus di Shueisha con il titolo Ron Kamonohashi: Deranged Detective; le lingue disponibili sono l’Inglese e lo Spagnolo.

Il primo capitolo è uscito il 10 Ottobre, il secondo è previsto per il 17 Ottobre.

Akira Amano: le opere

Akira Amano ha pubblicato il celebre Tutor Hitman Reborn! su Weekly Shonen Jump dal 2004 al 2012 (42 volumi in tutto); dal manga è stata tratta una fortunata serie animata in 203 episodi.

In Italia il manga è arrivato per la prima volta grazie a Planeta DeAgostini, che lo ha lasciato tuttavia incompleto; Edizioni Star Comics lo ha recuperato e pubblicato integralmente:

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della “famiglia” e colpi speciali dagli effetti strabilianti!

La serie animata è licenziata da Yamato Video.

Nel 2013 ha lanciato ēlDLIVE, opera conclusa nel Novembre 2018 e composta da 11 volumi. Anche questo manga ha ispirato una serie anime, disponibile nel nostro Paese su Yamato Animation in streaming gratuito.

In questi anni oltre a vari one shot, l’autrice si è cimentata con l’animazione realizzando il character design originale della serie Psycho-Pass, vista da noi grazie a Dynit e Amazon Prime Video.

Recupera il manga Tutor Hitman Reborn

COMMENTA IL POST