Sailor Moon, riprende la Eternal Edition di Star Comics

L'edizione deluxe è ferma al volume 5.

0

Buone notizie per le appassionate e gli appassionati delle avventure delle Guerriere Sailor: Edizioni Star Comics ha infatti annunciato la ripresa di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition.

La pubblicazione di questa edizione da collezione del celeberrimo manga di Naoko Takeuchi, come sappiamo, è ferma dallo scorso Marzo al volume 5 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del nuovo coronavirus.

La serie riprenderà finalmente il 9 Dicembre 2020 con l’uscita dell’atteso volume 6:

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n. 6
di Naoko Takeuchi
14,5×21, B, b/n e colore, pp. 408, con copertina olografica, con alette, € 14,90
Data di uscita 9 Dicembre 2020 in fumetteria, libreria e store online.
Isbn 9788822614476

È finalmente arrivata la tanto attesa Eternal Edition delle avventure di Sailor Moon, una pubblicazione di altissima qualità, estremamente fedele all’originale, composta da volumi di grande formato e pagine stampate a cinque colori!

Con il risveglio di Sailor Saturn, la divinità della distruzione, il rischio di un’estinzione dei regni della Luna e della Terra si fa imminente. Sembra che l’ultima guerriera sia in balia del malefico potere dei Death Busters e che l’unica speranza per evitare la catastrofe risieda in un risveglio di coscienza di Hotaru… Sarà l’inizio della fine?

Sailor Moon Eternal…al cinema

Ricordiamo che il manga continua a ispirare progetti animati: in cantiere, come sappiamo, c’è il film animato in due parti Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, che prosegue l’adattamento fedele del manga iniziato con le serie Pretty Guardian Sailor Moon Crystal.

La prima parte uscirà l’8 Gennaio 2021, mentre la seconda debutterà l’11 Febbraio 2021 nei cinema del Giappone.

Rai Gulp trasmette le tre stagioni di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal nel nostro Paese.

Prenota il volume 6

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui