Kaguya-sama Love is war, il manga entra nel finale

In Italia uscirà per Edizioni Star Comics.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale l’autore Aka Akasaka ha annunciato che il suo popolare manga love comedy Kaguya-sama Love is war sta entrando nella fase finale.

Il maestro Aka Akasaka serializza Kaguya-sama Love is war (Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen) dal 19 Maggio 2015 sulle pagine della rivista seinen.Weekly Young Jump di Shueisha.

La serie, che ha vinto il 65° Shogakukan Manga Awards, è arrivata a quota 19 volumetti.

Kaguya-sama in Italia

In Italia il manga debutterà a Settembre per Edizioni Star Comics con i primi due volumi:

FAN 251
KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR 1
Aka Asakasa
13×18, B, 212 pp, b/n e colore, con sovraccoperta, € 5,90

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco.
In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla!
Entrambi molto orgogliosi e convinti che “in amore perde chi si dichiara”, fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in ogni modo di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

FAN 252
KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR 2
Aka Asakasa
13×18, B, 228 pp, b/n e colore, con sovraccoperta, € 5,90

Due geni come Kaguya e Miyuki alle prese con le prime esperienze da batticuore come scambiarsi i contatti, accorgersi di un bacio indiretto o inviarsi la prima mail… Ce la faranno?! Ci sarà qualcosa in grado di incrinare la loro ferma determinazione a portare avanti una logorante guerra “cerebral-sentimentale”?

Dal manga hanno avuto origine due serie animate per la televisione.

Al momento il maestro Akasaka è impegnato anche sulla nuova serie Oshi no Ko, realizzata insieme al collega Mengo Yokoyari.

Prenota Kaguya-sama Love is war 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui