Detective Conan: il manga in pausa, ecco quando riprenderà

In Italia esce per Edizioni Star Comics.

0

Il numero 39 di Weekly Shonen Sunday, ufficialmente in vendita il 26 Agosto 2020, rende noto che il manga Detective Conan entrerà in pausa per sei settimane.

La popolare e longeva serie di Gosho Aoyama ritornerà quindi con il capitolo 1061 il 7 Ottobre 2020, ovvero sul numero 45 del settimanale di shonen manga edito da Shogakukan.

 

Detective Conan in Giappone e in Italia

In Giappone Detective Conan (Meitantei Conan) è in corso di serializzazione dal 2 Febbraio 1994 su Shonen Sunday; al momento si compone di 98 volumi, l’ultimo dei quali è arrivato lo scorso 15 Aprile sugli scaffali delle librerie del Giappone.

In Italia esce per Edizioni Star Comics, il volume 97 è disponibile dal 10 Giugno scorso:

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

Conan, Kogoro Mori, Amuro e Kanenori Wakita: la destinazione di questo strano gruppo è una chiesa abbandonata situata nei recessi delle montagne di Nagano. Ad aspettarlo ci sono dei misteriosi codici segreti e una serie di omicidi, ma nel corso delle indagini Conan dovrà anche carpire ad Amuro un importante suggerimento sulla vera natura di Rum…

Il manga ha dato origine a una altrettanto longeva serie animata, a film di animazione, special tv, OVA, light novel e manga derivati sia originali, sia trasposizioni cartacee dei film animati.

Iniziamo a leggere il manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui