Plunderer, il manga di Suu Minazuki verso la conclusione

In Italia esce per Planet Manga, la serie animata è su Yamato Animation.

0

La copertina del volume 16 di Plunderer, ufficialmente in vendita dal 26 Agosto 2020, riporta che la storia della serie manga di Suu Minazuki si sta avvicinando alla battaglia decisiva.

E ancora si può leggere che “La storia degli eroi che abbraccia 300 anni raggiunge il suo climax”.

In Giappone Plunderer è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Monthly Shonen Ace di Kadokawa dal 26 Dicembre 2014; ha ispirato una serie animata in 24 episodi che ha debuttato a Gennaio 2020 e si è conclusa lo scorso Giugno.

In Italia il manga esce per Planet Manga (due volumi finora, il terzo arriverà a Settembre):

L’ACTION FANTASY GIÀ DIVENTATO UN ANIME DI ENORME SUCCESSO TRASMESSO IN SIMULCAST ANCHE IN ITALIA!
Nello spietato mondo di Arusier ogni persona sulla pelle ha impresso un numero che ne indica il valore e ne governa la vita. Prima di essere trascinata sottoterra nell’Abyss, Hina è incaricata dalla madre di trovare un guerriero dotato di immenso potere, l’Asso leggendario…

La serie animata è disponibile su Yamato Animation:

La storia è ambientata ad Alcia, un mondo dominato dai cosiddetti “Conti”, dei numeri che ogni persona ha sul proprio corpo e che ne governano la vita.
Le vicende iniziano con la madre di Hina che mentre viene risucchiata nell’Abisso, chiede alla figlia di trovare il leggendario Asso. È così che la ragazza incontra Licht, uno spadaccino dalle abilità sovrumane che indossa una maschera per nascondere la sua vera identità.

Acquista Plunderer 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui