Il profilo Twitter ufficiale di Arata Miyatsuki, sceneggiatore della serie, ha annunciato che il manga Perfect Crime (Funouhan) si concluderà in tre capitoli.
La serie, specifica lo scrittore, si comporrà di 12 volumi totali.
本日「不能犯」11巻発売です!また、28日には「救い給え殺り給え」第1巻が発売されます。是非お楽しみに!そして単行本をご覧になった方はお分かりかと思いますが、不能犯は次巻12巻が最終巻となります。雑誌での連載は残り3話です!!是非最後までお付き合いください!! #不能犯 pic.twitter.com/I5fQuO3X5L
— 宮月新 シグナル100・虐殺ハッピーエンド・不能犯・去勢転生・救い給え殺り給え 作者 (@miyatsukiarata) August 19, 2020
Arata Miyatsuki ha lanciato Perfect Crime (Funouhan) insieme al disegnatore Yuya Kanzaki il 17 Aprile 2013 sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump edita da Shueisha.
Il volume 11 del manga è uscito il 19 Agosto 2020 nelle librerie del Giappone.
In Italia esce per Planet Manga dal 22 Marzo 2018:
IL SUO NOME È TADASHI USOBUKI, ATTENTI A GUARDARLO NEGLI OCCHI! Un sicario si aggira nei parchi. È sempre in attesa di un ingaggio. Lo si può riconoscere dal rosso delle iridi e dai modi insoliti. Solo lui sa come compiere un crimine perfetto. Per uccidere non usa una lama o un’arma da fuoco. Usa il potere della mente.
Il volume 10 è disponibile dal mese scorso:
Tadashi Usobuki contro Shintaro Nanjo. Lo scontro sembra sempre più inevitabile e la posta in palio è il sergente Tada. Un ménage à trois sempre più perverso che diventa ancora più folle con la comparsa di X, un assassino a cui piace intromettersi negli incarichi del killer della cabina telefonica. Ma chi è veramente X?