Inio Asano, pausa per la sua serie manga

In Italia le opere dell'autore escono per Planet Manga.

0

Il numero 38 della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ha annunciato che Inio Asano metterà in pausa la sua serie manga Dead Dead Demon’s Dededededestruction dal numero successivo del settimanale.

La ripresa è prevista per questo Inverno.

In Giappone Dead Dead Demon’s Dededededestruction ha debuttato il 28 Aprile 2014 su Big Comic Spirits e al momento si compone di 9 volumi, l’ultimo dei quali risale al 26 Dicembre 2019.

La serie ha conosciuto frequenti pause dal Luglio 2014.

In Italia esce, come le altre opere del maestro Asano, per Planet Manga; l’edizione nostrana è in pari con quella originale:

Sono passati tre anni da quando un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L’astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadode Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di sempre…

Recentemente Planet Manga ha pubblicato due volumi unici dello stesso autore:

Eroi
15 x 21, 176 pp, Brossurato con sovraccoperta, colori
€ 12,90
IL CANTORE DELLA GENERAZIONE X GIAPPONESE NELLA MAGIA DEL COLORE. UN VOLUME UNICO DI INIO ASANO. Una banda di bizzarri eroi lotta per bandire l’Oscurità e riportare la pace nel mondo. Ma è davvero così semplice contrapporsi all’orrore? E chi decide cos’è il male? Dal grande Inio Asano un atipico, disturbante fantasy tutto a colori in un volume autoconclusivo.

Inio Asano – Short Stories
15 x 21, 312 pp, Brossurato con sovraccoperta
€ 12,90

MOSTRI INCOMPRESI, AMORI ESTIVI, INQUINAMENTO SENILE, LAMPI DI EMPATIA E BARATRI DI SOLITUDINE. Un mosaico di stranianti e irreverenti storie brevi, imperdibile per tutti i lettori di Inio Asano. Gli undici racconti inediti e la riproposta di “Girasoli”, apparso solo sull’artbook CTRL+T, sapranno entusiasmare i veri appassionati del manga d’autore.

Inizia a collezionare il manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui