Nuovo manga per Akihito Tomi (La Stravaganza)

In Italia La Stravaganza è uscito per J-POP.

0

Il numero 77 di Harta ha annunciato che Akihito Tomi lancerà una nuova serie manga sul prossimo numero della rivista edita da Enterbrain e pubblicata da Kadokawa, in uscita a Ottobre.

Si intitola Abyss Azure no Zainin (Il peccatore dell’abisso azzurro) ed è ambientato in una società di tritoni che vivono 4 mila metri sotto il mare.

Ai tritoni è proibito entrare in contatto con gli umani e disprezzano gli abitanti della superficie perché inquinano i mari.

Tuttavia, una sirena di nome Jo viene coinvolta in un incidente che la costringerà a unire le forze con un uomo.

In Italia Akihito Tomi è noto per due opere, Maison Reiroukan e La Stravaganza.

La prima, serializzata sulla defunta rivista fellows! di Enterbrain tra il 2009 e il 2011, si compone di due volumi pubblicati da GP Manga:

Genta Shirai vuole dare una scossa alla sua vita, e per farlo decide di andare a vivere in una bellissima casa studentesca che tutti chiamano semplicemente Reiroukan. Il complesso è pieno di ragazzi dalla personalità quantomeno eccentrica, e Genta verrà presto coinvolto nelle situazioni più improbabili e assurde. Ma questa vita “spensierata” ha i giorni contati: il Reiroukan verrà chiuso nel giro di un anno… Al nostro protagonista non resta molto tempo per rendere memorabile il tempo trascorso con i suoi pazzeschi coinquilini! Tra otaku e belle ragazze, godetevi il tratto sensuale di Akihito Tomi (Sometimes mellow)!

La seconda, lanciata nel 2012 su fellows! e poi proseguita su harta fino alla naturale conclusione nel 2018, conta 7 volumi usciti per J-POP:

Il regno di Auroria, confinante con una foresta abitata da creature fantastiche, è sempre stato un territorio tranquillo goernato da sua maestà Vivian, la regina mascherata. Ma un’anomalia misteriosa getta il regno nel caos: i wumba, bestie scimmiesche che di solito non lasciano i boschi, iniziano improvvisamente ad attaccare le persone! Impugnata la spada, la bella regina si lancerà in prima linea per difendere il suo popolo!

Acquista La Stravaganza vol 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui