Yuji Iwahara (Darker than Black) lancia un nuovo manga

In Italia le sue opere più note sono uscite per Flashbook Edizioni, J-POP e Planet Manga.

0

Mercoledì 12 Agosto 2020 la app LINE Manga ospiterà la nuova serie di Yuji Iwahara, apprezzato autore di manga come King of Thorn, Darker Than Black e Dimension W.

Si intitola Clevatess – Maju no Oh to Akago to Kabane no Yusha – (Clevatess – Il re delle bestie, del bambino e del campione dei cadaveri) e lo stesso giorno LINE Digital Frontier darà alle stampe il primo volume dell’opera.

Il manga segue le vicende di Clevatess, il signore di tutte le creature magiche, dotato di intelletto acuto e potenza distruttiva.

Frustrato dai 13 eroi incaricati di distruggerlo, ha deciso di liberarsi dell’umanità una volta per tutte; tuttavia si ritrova con una seccatura, ovvero prendersi cura di un neonato umano.

Il mondo ora si ritrova sull’orlo dell’Armageddon, con il solo obbligo di crescere un bambino a impedirlo.

Il maestro Iwahara ha concluso dopo otto anni di serializzazione Dimension W il 25 Giugno 2019; la serie si compone di 16 volumi e in Italia è disponibile per Planet Manga:

Uno spettacolare mix di azione e mistero dà corpo a un’avventura fantascientifica che ci proietta tra le luci e le ombre di un mondo futuristico…

Tra le sue altre opere uscite anche in Italia ricordiamo King of Thorn, edito da Flashbook Edizioni:

Uno strano e implacabile virus si sta diffondendo sulla Terra. Poiché ha il macabro effetto di “pietrificare” le persone, viene battezzato «Medusa». Centosessanta contagiati vengono selezionati per essere ibernati in un laboratorio ricavato da un antico castello ristrutturato, in attesa che il progresso della scienza possa trovare un rimedio.
Ma quando, dopo un tempo indefinito, avviene il loro risveglio, questi si trovano di fronte a una sorpresa inquietante: non c’è ombra di essere umano vivo nei dintorni, e, come se non bastasse, il laboratorio è ora infestato da giganteschi rovi e creature mostruose aggressive e sanguinarie. Solo un piccolo, eterogeneo gruppetto di sette “fortunati” riesce in qualche modo a sopravvivere e a fuggire dal laboratorio: inizia cosí la loro furiosa e incalzante lotta contro il tempo per la sopravvivenza!

E Darker Than Black – Un Fiore Nero Pece, uscito per J-POP:

Su Tokyo è comparso il misterioso Hell’s Gate, scatenando la violenza. Alcune settimane dopo la “Tokyo Explosion”…
Il seguito diretto, e inedito, dell’anime Darker Than Black! Una minisere in quattro volumi, raccolti in box, che riporta in scena Hei, ovvero il “Nero Mietitore”, impegnato questa volta a ostacolare un’organizzazione in grado di conferire poteri eccezionali simili a quelli dei contractor…

Recupera KING OF THORN SERIE COMPLETA

COMMENTA IL POST