Dynit, tre nuovi anime disponibili su Amazon Prime Video

Makoto Shinkai e non solo.

0

Attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale Dynit ha comunicato che gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon possono guardare tre nuovi titoli, vediamoli insieme.

Dal 3 Agosto 2020 sono disponibili:

Penguin Highway di Hiroyasu Ishida e studio Colorido
Doppiaggio Italiano e Giapponese, sottotitoli in Italiano

Aoyama è un bambino di 10 anni. È uno studente serio, ed ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente spariscono. Aoyama parla di questa strana apparizione con una giovane donna, l’igienista dentale della clinica che frequenta, di cui è segretamente innamorato. Quando la sua “sorellona” lancia una lattina e questa si trasforma in un pinguino, Aoyama decide di investigare e di scoprire le cause di questa apparizione.

I bambini che inseguono le stelle di Makoto Shinkai e Comix Wave Films
Doppiaggio Italiano e Giapponese, sottotitoli in Italiano

Asuna, una giovane studentessa, dalla scomparsa di suo padre ha preso l’abitudine di isolarsi sulle colline. Lungo la strada verso il suo nascondiglio segreto viene aggredita da un mostro gigantesco ma viene salvata da Shun, un ragazzo dall’aspetto di un misterioso eroe. Prima di scomparire, il ragazzo le dice di provenire da un mondo dimenticato di nome Agartha. Con l’aiuto di uno dei suoi insegnanti Asuna parte alla ricerca della leggendaria terra degli dei, dove giace il segreto nascosto per riportare in vita le persone perdute. Un lungo viaggio alla ricerca di se stessi e dell’amore perduto!

Dal 10 Agosto 2020:

Katsugeki Touken Ranbu di Toshiyuki Shirai e studio ufotable
13 episodi in lingua originale sottotitolati, disponibile anche su VVVVID.

L’anno 1863 vede il tramonto di una stagione tumultuosa per i samurai. Il Giappone è spaccato tra diverse fazioni, schierate a supporto o contro l’istituzione dello shogunato. A destabilizzare le vicende è l’arrivo di un esercito proveniente dal futuro. Per proteggere il corso della storia, vengono schierati due guerrieri che sono la reincarnazione di altrettante spade leggendarie. Il riservato Horikawa Kunihiro e l’impavido Izuminokami Kanesada sono gli spadaccini che affronteranno l’armata di nemici guidando un gruppo nutrito di eroi pronti a tutto. Il destino del mondo è sul filo di una lama.

Acquista Penguin Highway (First Press Bluray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui